Cerchi da 17" su Thema
-
Daniele LX
Cerchi da 17" su Thema
Secondo voi, che cerchi da 17" starebbero bene su una Thema LX nera ultima serie?
Avete qualche idea o qualche foto?
Pensavo di montare i 215/40 R17 (sempre che mi diano l'omologazione...)
Grazie a tutti
Avete qualche idea o qualche foto?
Pensavo di montare i 215/40 R17 (sempre che mi diano l'omologazione...)
Grazie a tutti
-
Pierluigi-85
Re: Cerchi da 17" su Thema
ciao Daniele, secondo me sulla tua thema potresti montare gli alessio f1...
è un cerchio indistruttibile con 1 effetto stupefacente(mio parere)io li avevo montati sotto la mia vecchia auto e stavano veramente bene...L'effetto che hanno questi cerchi e sia di sportività che di massima eleganza........
e poi sono semplicissimi da pulire basta 1 colpo di idropulitrice e tornano nuovi!!!!!!!!!!qui ti puoi rendere conto di che cerchio si tratta
http://www.lindellsmotorsport.se/Alessio%20F1stor.jpg
Se vuoi, invece, qualcosa di piu sportivo potresti optare per dei cerchi stilauto sr 1000.anche questi sono molto carini. la differenza con gli alessio (marca a parte) 1° è la vernice un po piu scura, però con i riflessi della luce il cerchio assume 1 colore quasi brillante, e per 2° le razze dei cerchi hanno 1 bombatura verso l'esterno,quindi sicuramente vista da dietro magari anche con 1 bel distanziale da 2cm assumerebbe 1 sportività esclusiva!!!!!!!!! questo invece da pulire è 1 po più macchinoso perchè fra la razza e il canale si deposita 1 po più di sporco....
prova a vedere se ti piace!!!!!!
http://www.konnyufemfelni.hu/Stilauto_sr1000.jpg
spero di essere stato chiaro!!!
FAMMI SAPERE SE TI POSSONO PIACERE!!!
p.s nella gallery c'è la mia Thema, anche la mia è nera se vuoi dare 1 sguardo e se vuoi lasciare 1 commento fai pure... la mia è LA SUPER THEMA DI PIERLUIGI...
è un cerchio indistruttibile con 1 effetto stupefacente(mio parere)io li avevo montati sotto la mia vecchia auto e stavano veramente bene...L'effetto che hanno questi cerchi e sia di sportività che di massima eleganza........
e poi sono semplicissimi da pulire basta 1 colpo di idropulitrice e tornano nuovi!!!!!!!!!!qui ti puoi rendere conto di che cerchio si tratta
http://www.lindellsmotorsport.se/Alessio%20F1stor.jpg
Se vuoi, invece, qualcosa di piu sportivo potresti optare per dei cerchi stilauto sr 1000.anche questi sono molto carini. la differenza con gli alessio (marca a parte) 1° è la vernice un po piu scura, però con i riflessi della luce il cerchio assume 1 colore quasi brillante, e per 2° le razze dei cerchi hanno 1 bombatura verso l'esterno,quindi sicuramente vista da dietro magari anche con 1 bel distanziale da 2cm assumerebbe 1 sportività esclusiva!!!!!!!!! questo invece da pulire è 1 po più macchinoso perchè fra la razza e il canale si deposita 1 po più di sporco....
prova a vedere se ti piace!!!!!!
http://www.konnyufemfelni.hu/Stilauto_sr1000.jpg
spero di essere stato chiaro!!!
FAMMI SAPERE SE TI POSSONO PIACERE!!!
p.s nella gallery c'è la mia Thema, anche la mia è nera se vuoi dare 1 sguardo e se vuoi lasciare 1 commento fai pure... la mia è LA SUPER THEMA DI PIERLUIGI...
-
Marco
Ciao Pierluigi,
magari c'è anche il fatto che gli Alessio F1 hanno l'attacco a 5 bulloni, quindi vai con il cambio del mozzo e del disco!!!
Marco da Roma
magari c'è anche il fatto che gli Alessio F1 hanno l'attacco a 5 bulloni, quindi vai con il cambio del mozzo e del disco!!!
Marco da Roma
-
Pierluigi-85
ciao Marco probabilmente credo che li faranno anche da17 con l'attacco a 4 bulloni, perchè io sull'altra li avevo da 16 ed erano a 4 bulloni...
per sicurezza bisognerebbe chiedere a qualche gommista che tratta marca alessio...
per sicurezza bisognerebbe chiedere a qualche gommista che tratta marca alessio...
-
Marco
Re: Cerchi da 17
Ciao Pierluigi,
può anche darsi che da un certo diametro in poi li fanno solo con attacco a 5 bulloni.
Ad ogni modo, chi è interessato chieda pure...
Marco da Roma
può anche darsi che da un certo diametro in poi li fanno solo con attacco a 5 bulloni.
Ad ogni modo, chi è interessato chieda pure...
Marco da Roma
-
Marco Lancia
Daniele, sarà che io sono un purista esagerato maniaco Lancia ma i cerchi che stanno bene sulla Thema sono solo i suoi...
-
Daniele LX
Ciao,
grazie a tutti innanzitutto.
Lo so che sulla thema stanno bene solo i suoi: tant'è che volevo chiedere a qualche ditta se mi fanno dei cerchi identici alla LX ma da 17"
Penso però che sia impossibile...
Voglio mettere i 17" solo per poter modificare l'impianto frenante con pinze più grosse
Forse non lo farò mai.
Era per vedere che idee potevate avere.
Grazie per ulteriori soluzioni!
grazie a tutti innanzitutto.
Lo so che sulla thema stanno bene solo i suoi: tant'è che volevo chiedere a qualche ditta se mi fanno dei cerchi identici alla LX ma da 17"
Penso però che sia impossibile...
Voglio mettere i 17" solo per poter modificare l'impianto frenante con pinze più grosse
Forse non lo farò mai.
Era per vedere che idee potevate avere.
Grazie per ulteriori soluzioni!
-
graziano
Daniele i cerchi nella thema da 17 si possono mettere però fatti consigliare da un buon gommista o da un buon preparatore.
Io lo fatti omologare solo perchè ero in germania e lì le cose sono diverse.
Io lo fatti omologare solo perchè ero in germania e lì le cose sono diverse.
-
Alessandro
Ciao anch'io volevo potenziare l'impinato frenante con l'aggiunta di cerchi maggiorati, tipo quelli della versione LX. Alla fine ho montato solo cerchi da 16" della OZ modello Ultraleggera con dischi e pastiglie più performanti, senza fori o baffi. E secondo me stanno benissimo. Se fossero da 17" sarebbero il massimo. Ciaoe buona scelta!