Specchietti retrovisori elettrici

Mercatino
Gallery
Stefano

Re: Specchietti retrovisori elettrici

Messaggio da leggere da Stefano »

Si, Marco Lancia, mi sono confuso hai ragione solo la Thema LX/8.32 2a serie ha gli specchietti ribaltabili elettricamente.
Io intendo quelli con un braccio cioè 3a serie, si potrebbe fare questa modifica?
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Siete proprio sicuri che tutte le Thema seconda serie abbiano gli specchi con due bracci?
Taryisio

intendo a parte lx e 8.32
Andrea (Thema 2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5TD) »

Anche a me risulta così, la seconda serie dovrebbe avere (escluse quelle due versioni) gli specchi a bracci.
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

vi risulta male,
la mia è una seconda serie del 1992 mai modificata con specchietti a una barra e completamente elettrici
ripiegabili, riscaldati, con movimento elettrico
e la mia nn è ne una lx ne una 8.32
ma una normale 2000 ie 16v
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

anche il 4ruote luglio 1990 mostra una thema seconda serie 2000 ie 16v 147cv con specchietti a una barra
Andrea (Thema 2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5TD) »

può essere che io mi sbagli. poi se la tua era così, hai sicuramente più ragione tu di me.
magari si poteva scegliere negli optional, non so.. sicuramente la mia vecchia thema 2.5td 2° serie aveva quelli a 2 bracci.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Stefano,

perché non ci hai detto prima per benino quello che dovevi fare?
Sarebbe stato più facile aiutarti senza farsi tanti lambiccamenti mentali.
Se veramente si tratta di una 3^ serie, essa dovrebbe avere gli specchietti ad un braccio e dovrebbero essere già predisposti per il ribaltamento.
Allo stesso modo dovrebbero essere predisposti i cablaggi ed è veramente strano che sul tunnel centrale non vi sia già il comando per il ribaltamento.
Ma siamo veramente sicuri che sia una 3^ serie? Oppure è una 2^ serie (primi tempi) truccata con paraurti mascherina e cofano posteriore di una 3^ serie?

Marco da Roma
Taryisio

Io ho avuto modo di vedere diverse Thema seconda serie 2.0 16v con specchi con un solo braccio elettrici e ripiegabili, con una di queste, in particolare, ci ho viaggiato per qualche anno!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Marco, ti assicuro che è una 3a serie '93, e gli specchietti sono ribaltabili manualmente, sul tunnel centrale ha solo il comando per direzionare lo specchio interno.
Secondo te dovrebbe avere qualche predisposizione?
SALUTI
Rispondi

Torna a “Thema”