Come non usare una Lancia
-
paolo(bs)
Re: Come non usare una Lancia
a parte la ''scrollatina'' che mi fa pensare ad altro........... io preferisco definirla una'' tiratina'' e poi non è x farsi vedere o per dare ''paga'' al tamarro di turno......... è che chi ha una lancia qualsiasi modello sia (dwelta integrale possibilmente) [son di parte] ogni tanto la usa come una buona medicina!!!!!!!!!! e quando scendi..... ti senti meglio!!!!!!! specialmente se c'è stata la ''tiratina''
-
Enzo
Confermo quanto detto da Paolo, anche se la lezioncina al tamarro di turno ogni tanto è bene darla.
Ultimamente, dopo una tiratina alla Delta diciamo che mi sento meglio, ma le prime volte diciamo che mi tremavano le gambe ahaha!!!!!!
Ultimamente, dopo una tiratina alla Delta diciamo che mi sento meglio, ma le prime volte diciamo che mi tremavano le gambe ahaha!!!!!!
-
FFrank89
Enzo ha scritto:
>
> Confermo quanto detto da Paolo, anche se la lezioncina al
> tamarro di turno ogni tanto è bene darla.
Sono pienamente daccordo con te Enzo, a volte risulta davvero irresistibile!
>
> Confermo quanto detto da Paolo, anche se la lezioncina al
> tamarro di turno ogni tanto è bene darla.
Sono pienamente daccordo con te Enzo, a volte risulta davvero irresistibile!
-
renatosturlese
concordo, stai tranquillamente sorpassando arrivano lampeggiano tu schiacci un pò e restano lì senza capire, poi rallenti ti fa sorpassare e guardi la faccia stupita che hanno!
saluti
saluti
-
zio bruno
dopo aver strapazzato una a4 ti senti molto meglio.........però non bisogna mai strafare........