[Cerco] Targhetta "i.e. turbo" anteriore per Thema prima serie

Mercatino
Gallery
Taryisio

[Cerco] Targhetta "i.e. turbo" anteriore per Thema prima serie

Messaggio da leggere da Taryisio »

Ciao, come da oggetto, sto cercando la targhetta anteriore "i.e. turbo" per la mia Thema, sia nuova che usata (se in buone condizioni), valuto offerte.
Grazie
paolo(bs)

Re: [Cerco] Targhetta "i.e. turbo" anteriore per Thema prima serie

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

io ho quella con la scritta'' 16v'' oppure quella con ''turbo 16v le'' se ti interessano son nuove ancora imbustate oppure se vuoi imbrogliare un pò quella ''3.0 v6 ls'' nuova anche quella
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Paolo, penso che Taryisio cerchi la scritta "i.e. turbo" per una Thema 1a serie e credo che quelle che hai tu non ci stanno sulla calandra della 1a serie,
paolo(bs)

a memoria... credo sian della prima serie almeno 16V e TURBO16V LS comunque devo controllare i codici poi te lo sò dire.....(forse).........
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma la prima serie 16v non esiste, e nemmeno 3.0, questo intende Stefano.
paolo(bs)

si ........ capito la 1° serie era 8v... io intendevo credo dal 1990 in poi........... comunque con i codici non ci si sbaglia!!!!!!!! ma a memoria le mascherine eran tutte uguali almeno fino al 1993... o sbaglio???
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Ti ringrazio per la proposta, ma cerco la scritta originale.
La mascherina della prima serie comunque è diversa dalle successive.
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Non solo la prima serie ma anche le feritoie delle mascherine di seconda e terza serie sono diverse, la seconda le ha più grandi e non cromate percui gli attacchi delle scritte sono ulteriormente diversi anche se le scritte stesse, (di 2^ e 3^), sono uguali.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Tuttavia nelle scritte della seconda serie non ci sono gli allestimenti(LE,LS,LX),che furono introdotti con la terza serie.Inoltre la seconda serie ha scritto,per la versione aspirata,i.e.16v,mentre per la terza solo 16v (più eventuale allestimento)
Rispondi

Torna a “Thema”