Perchè la mia K fuma troppo??

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: Perchè la mia K fuma troppo??

Messaggio da leggere da Enzo »

Niente!
Adesso buonanotte.
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Pasquale verifica il livello dell'olio. Se sei certo che non si è abbassato, e nemmeno il liquido refrigerante...bhe è un bel quesito, il vapore acqueo lo fà nei primi minuti, non sempre...
alberto

Messaggio da leggere da alberto »

pasquale dve vivi??? ti chiedo questo pe un semplice motivo: io abito nel polesine dove attualmente la percentuale di umidità è del 90% ed in inverno con le basse temperature questo significa vedere uscire dai tubi delle marmitte nuvole di fumi anche da tutte le auto chi più chi meno!! vedessi qui da me ai semafori!!!!!!! sembra di essere pechino nelle giornate di nebbia!!!!!!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Pasquale ha scritto:
>
> Ciao a tutti, ma le vostre K fumano tanto o è la mia che fuma
> troppo? Posso fare qualche controllo delle emissioni?Dalla
> marmitta esce troppo fumo secondo me e poi ci sono delle
> gocce d'acqua che cadono.

normale condensa, e sopratutto per capire cosa succede devi dirci il colore del fumo.

GiovanniT
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Il colore del fumo è bianco, io vivo nella provincia di Bari dove queste sere e altre d'inverno l'umidità è fortissima.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

se NON continua a motore caldo, e' semplice condensa, non e' ne' olio ne' ingolfamento (troppo carburante)
vai tranquillo,
GiovanniT
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Ok, grazie mille!
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

io direi che quello che tu ai constatato pure con goccie d''aqua e soltanto condensa e questo succede quando fa freddo la differenza di temperatura tra la marmitta che si scada e il freddo fuori e questo e normale non a niente che fare con l''olio. (paragone come esiste la nebbia se la terra e umida con il riscadarsi della terra crea umidita cosi esiste la nebbia.)

mamma mia che discorso.

no------no Aldo
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Si, Pasquale molto probabilmente è solo condensa e non devi assolutamente preoccuparti, comunque prova a vedere se il fumo che esce è di colore scuro o fa un odore di bruciato, se cosi fosse allora brucia un po d'olio.
Saluti
Andrea (Thema 2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5TD) »

A meno che non sia diesel, dove il fumo bianco dura poco meno di 1 minuto di viaggio, se è a benzina o fai viaggi abbastanza lunghi (almeno 10-15km) o il fumo bianco lo vedi sempre (in questo periodo). Per conto mio non ti devi minimamente preoccupare, specie se la usi per città per 3 o 4 km di viaggio.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”