DI NUOVO SULLA CHIUSURA CENTRALIZZATA KAPPA T.D
-
Francesco
DI NUOVO SULLA CHIUSURA CENTRALIZZATA KAPPA T.D
Robba da matti non apre nessuna e ripeto nessuna delle serrature sia dalla parte conducente che dal lato passeggero, neanche dall'interno non si sente nessun rumore di tic e tac tutto morto, il fusibile è ok, che faccio butta la macchina oppure quando devo chiudere le porte devo fare il giro di tutte le chiusure?
Grazie per gli interventi che andrete a fornirmi.
Grazie per gli interventi che andrete a fornirmi.
-
Federico
Re: DI NUOVO SULLA CHIUSURA CENTRALIZZATA KAPPA T.D
Nel mio caso era saltata la centralina della centralizzata, a causa di una perdita di refrigerante dal radiatorino del riscaldamento 
-
Enzo
Hai provato ad attendere 5 minuti? O è una cosa che ti fa da tempo?
La chiusura centralizzata della K, quando si verificano dei malfunzionamenti tipo quando chiudi e si riapre da sola, va automaticamente in protezione per circa 2 minuti.
La chiusura centralizzata della K, quando si verificano dei malfunzionamenti tipo quando chiudi e si riapre da sola, va automaticamente in protezione per circa 2 minuti.
-
Francesco
E' UN PO DI TEMPO CHE NON MI FUNZIONA NESSUNA SEGNALAZIONE ANCHE SE ATTENDO,
-
Federico
Quello che dice Enzo è corretto, dopo alcuni tentativi in cui tenta di inserirsi e qualcosa non va, si disattiva per 2 minuti per consentire di chiudere "manualmente" tutte le porte.
Se però a te non funziona mai, vuol dire che non prova nemmeno ad entrare in azione
Se però a te non funziona mai, vuol dire che non prova nemmeno ad entrare in azione
-
dirkpitt61
Se si chiude e si riapre da sola (come sta succedendo a me da qualche giorno) cosa potrebbe essere?
Grazie e ciao
Paolo Trieste
Fulvia 1.3S II Serie Rosso York '71
K Coupé 2.0 T16 Black Storm '97
Grazie e ciao
Paolo Trieste
Fulvia 1.3S II Serie Rosso York '71
K Coupé 2.0 T16 Black Storm '97
-
Enzo
Paolo se il problema viene fuori aprendo/chiudendo con la chiave dalla portiera sinistra allora il problema sta nella serratura destra. E viceversa.
-
dirkpitt61
Il problema c'era (perchè sembrerebbe risolto) solo con il telecomando.
Dopo aver fatto scattare la serratura con le chiavi, tutto sembra tornato a posto.
Grazie.
Paolo - Trieste
Dopo aver fatto scattare la serratura con le chiavi, tutto sembra tornato a posto.
Grazie.
Paolo - Trieste
-
Enzo
Il telecomando comunque non c'entra.
Se ti dovesse dare di nuovo il problema fai come ti ho detto.
Ciao. Enzo
Se ti dovesse dare di nuovo il problema fai come ti ho detto.
Ciao. Enzo
-
Francesco
Ragazzi, anche non mi avete suggerito da dove devo partire per individuare il guasto della centralizzata, se dal relè, centralina e/o motorini di entrambe le portiere anteriori.