CONSUMI
-
FFrank89
Re: CONSUMI
Il metodo migliore è proprio quello che dice Giovanni, comunque se il galleggiante o l'indicatore non è impazzito e le cose stanno così c'è indubbiamente qualche problema...
-
Marco_S
esatto,è proprio quello che intendevo io,grazie a Giovanni per la precisione che a me è mancata ieri,,data la tarda ora e il sonno..
-
aldo
io con la mi K 2.4 b con un pieno di 70 lt. arrivo sui 520 km. tra citta e autostrada qusta e supergiu la media pero bisognia tenere conto che la misura delle gomme sia quella standar 15 inc e non 17 seno non conbaciano i km. io lo fatto finche la K e rimasta senza benzina, logico con un gerican di benzina di scorta.
no----------no Aldo
no----------no Aldo
-
vanno thema ls
quale potrebbe essere il problema non ho nessuna perdita di quello ne sono sicuro cmq grazie per il vostro interessamento
-
Marco_S
Potrebbe non esserci nessun problema,esegui la prova facendo almeno due volte di seguito il pieno ed annotandoti i km percorsi e i litri consumati,nella modalità descritta da giovanni;se non fai una stima precisa dei consumi non si può arrivare ad alcuna conclusione
-
vanno thema ls
il fatto che mi turba è che quando faccio il pieno nella mia thema con riseerva accesa entrano all'incirca 44 litri non mene sono entrati mai di piu anche se la riserva era fissa quindi è possibile che il mio serbatoio sia piu piccolo dei 65 litri che la casa lancia dice
-
Marco_S
Non credo proprio,è solo che la riserva si accende troppo presto,decisamente troppo
-
vanno thema ls
come posso fare allora se la riserva si accende troppo presto spiegatemi una soluzione vi prego perche quando si accende la riserva la mia paura è che rimanga appiedato