Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum.
Prima di tutto vorrei complimentarmi con tutti partecipanti per i toni sempre educati e moderati con cui scrivete.
Sono il felice possessore di una lancia K sw td, acquistata usata due anni fa.
Premesso che sono contentissimo e che la macchina era il mio sogno da tempo, avrei da sottoporvi un quesito. I tasti che si trovano sull'infocenter sono retroilluminati, ma quando vengono premuti dovrebbero illuminarsi con maggiore intensità?
Sul libretto delle istruzioni sembrerebbe di sì, ma nella mia k questo non succede. Avete qualche spiegazione da darmi?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
info center lancia k
-
Enzo
Re: info center lancia k
No, la luminosità non cambia, perchè ogni tasto che premi comporta una visalizzazione appropriata sull'Infocenter quindi non avrebbe senso.
Ciao. Enzo
Ciao. Enzo
-
ugo
Grazie, l'immagine sul libretto delle istruzioni è ingannevole.
Ugo
Ugo
-
Roberto
Cia Enzo, la tua prova per aumentare l'illuminazione diurna dell'infocenter come è andata? Secondo te se tolgo i cappuccetti verdi alle tre lampadine dell'info potrebbe aumentare?
Ciao, Roberto.
Ciao, Roberto.
-
Enzo
Penso che un po' aumenti.. comunque non ho più provato tanto le luci in città le tengo quasi sempre spente quindi il contrasto si mantiene su quello diurno, quindi lascio tutto così..
In ogni caso tenendo premuto il tasto CLIMA dell'Infocenter si cambia il contrasto notturno/diurno.
Ciao
In ogni caso tenendo premuto il tasto CLIMA dell'Infocenter si cambia il contrasto notturno/diurno.
Ciao
-
gipo
Enzo
non mi conosci direttamente tramite post perchè non scrivo molto, ma leggo moltissimo.
Sei la bibbia della Lancia.
Bisognerebbe trascrivere tutti i tuoi post e farne un libro.
Secondo me sarebbe più interessante che leggere i manuali d'officina, perchè scritti da te sono più chiari e soprattutto sono PROVATI nella esecuzione....
Un saluto
Gipo
non mi conosci direttamente tramite post perchè non scrivo molto, ma leggo moltissimo.
Sei la bibbia della Lancia.
Bisognerebbe trascrivere tutti i tuoi post e farne un libro.
Secondo me sarebbe più interessante che leggere i manuali d'officina, perchè scritti da te sono più chiari e soprattutto sono PROVATI nella esecuzione....
Un saluto
Gipo
-
Enzo
Grazie gipo!!!
Cerco di fare del mio meglio, dato che attualmente ho 2 Lancia e sono appassionato delle Lancia, cerco di dare il meglio in questo fantastico posto che è il viva-lancia! Ho fatto troppe ripetizioni...
Diciamo che posso farmi una cultura grazie alle auto che posseggo, per poi dare un buon contributo nelle discussioni tra noi Lancisti, talvolta dedicando gran parte del mio tempo libero. Ognuno poi ha la sua specializzazione in base al modello che possiede.
Poi noi Lancisti (non tutti ovviamente, altrimenti sarebbe anche noioso) abbiamo una certa vocazione tecnica, non lo dico per vantarmi, ma finora molti che ho conosciuto che comprano Golf Bmw Serie1 ecc... non hanno questa vocazione, diciamo che ti parlano più di cerchi in lega, luci al neon, minigonne e via dicendo, mentre chi compra K Thema Delta ti parla di giunto viscoso, differenziale Torsen, sospensioni Mc Pherson, Volumex, ecc... Si, l'ho detto con parole "terra terra" però spero di essermi fatto capire...
Un Saluto a Te e a risentirci.
Enzo
Cerco di fare del mio meglio, dato che attualmente ho 2 Lancia e sono appassionato delle Lancia, cerco di dare il meglio in questo fantastico posto che è il viva-lancia! Ho fatto troppe ripetizioni...
Diciamo che posso farmi una cultura grazie alle auto che posseggo, per poi dare un buon contributo nelle discussioni tra noi Lancisti, talvolta dedicando gran parte del mio tempo libero. Ognuno poi ha la sua specializzazione in base al modello che possiede.
Poi noi Lancisti (non tutti ovviamente, altrimenti sarebbe anche noioso) abbiamo una certa vocazione tecnica, non lo dico per vantarmi, ma finora molti che ho conosciuto che comprano Golf Bmw Serie1 ecc... non hanno questa vocazione, diciamo che ti parlano più di cerchi in lega, luci al neon, minigonne e via dicendo, mentre chi compra K Thema Delta ti parla di giunto viscoso, differenziale Torsen, sospensioni Mc Pherson, Volumex, ecc... Si, l'ho detto con parole "terra terra" però spero di essermi fatto capire...
Un Saluto a Te e a risentirci.
Enzo