opera di bene

Mercatino
Gallery
pierluigi

opera di bene

Messaggio da leggere da pierluigi »

Ciao a tutti. scusate se apro 1 altro argomento, ma ho appena fatto 1 opera di bene.
stavo ritornando a casa, quando ad 1 certo punto mi accorgo che c'è ferma una thema ferrari in panne con il cofano motore aperto.
Prima di tutto mi sono presentato. dicendogli che ero 1 appasionato di quest'auto e anche 1 felice possessore.(anche se la mia è solo una 2.0 16V vis.) Allora, ho chiesto al proprietario se avesse bisogno di 1 mano...
dopo una decina di tentativi d'accensione la macchina non partiva.
poi abbiamo deciso di farla partire a spinta e dopo 2 tentativi è ripartita.... cavolo che rombo, faceva paura... ragazzi ho ancora la pelle d'oca...
ora sono più contento...
penso settimana prossima di farvi avere le foto della mia themina... con 37.000 km
ok?
ciao a tutti buona serata!!!!!!!!!
Riccardo1981

Re: opera di bene

Messaggio da leggere da Riccardo1981 »

Da appassionato di Lancia il fatto che hai dato un aiuto ad un altro lancista è qualcosa di lodevole, ma da possessore di 8.32 il fatto che l'auto sia partita a spinta non credo sia stata gradita dalle 32 valvole.
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

bè credo anche io, poi la cosa strana,appena partita l' auto girava bene però,
puzzava tremendamente. poi dopo qualche secondo si è regimata e non puzzava più.
ma fatto strano!
cmq per il resto la 32 era tenute molto bene...e poi quello spoiler posteriore.... non ho parole
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

bravo Pierluigi a parte il bel rumore della 32 ai fatto una bella cosa ad aiutare il prossimo, questo e tipico da lancista. vorse siamo un po come padre Pio, viva Lancia

ciao nonno Aldo
Rispondi

Torna a “Thema”