preparazione per rallye storici fulvia coupe

Fulvia
roberto

preparazione per rallye storici fulvia coupe

Messaggio da leggere da roberto »

ciao a tutti mi chiamo roberto sono veronese sono nuovo di questo forum.Possiedo una fulvia coupe 1,3s II serie del 1971 acquistata un paio di anni fa.
il tutto nasce probabilmente da un equivoco quando a metà anni 70 vedevo passare le fulvia coupe nel rallye che si correva dalle mie parti.
Mi sembravano tutte uguali tanto per intenderci le chiamavamo tutti le hf.
Quindi quando ho acquistato la fulvia per "TRAFORMARLA" in una performante vettura da rallye .
Prima di iniziare il restauro della vettura in una versione da competizione ho cercato qualsiasi documentazione fotografica che ritraesse la fulvia in oggetto impegnata in qualche competizione rallistica in mano a privati .Quindi ho acquistato pacchi di vecchi autosprint, libri contenenti le iscrizioni di tutti partecipanti alle varie manifestazioni minori ,ma di questo modello in versione pepata non c'è traccia.
Quindi il dubbio dopo una ricerca che è durata un paio d'anni che questo modello di fulvia non abbia mai calcato nessuna manifestazione rallistica.
Se qualcuno avesse documentazione fotografica, notizie, consigli per una preparazione corretta della macchina, sarei molto felice di ascoltarlo.
grazie roberto.
Se qualcuno ha bisogno del materiale cartaceo e fotografico che ho raccolto lo metto volentieri a disposizione.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”