New Question

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: New Question

Messaggio da leggere da Enzo »

Non so per il filtrino, per il cilindretto non ricordo, ma dovrebbe essere semplice da togliere.
Fai delle foto dei pezzi e le inserisci in questa discussione. Eventualmente me le mandi via email e provvedo io.

Ciao. Enzo
Enzo

Intendo le foto dei pezzi nuovi.

Ciao
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Se le foto possono servire a creare una guida per noi lancisti ok, però sappi che il mio pistoncino di richiamo (montato sulla frizione) è del tipo croma, ovvero tenuto con un seager, a differenza dell'altro tipo lybra/bravo (che ho reso indietro anche se per il catalogo era giusto) che era tenuto con 2 viti
Revox

Fatto...l'auto và perfettamente, stacco in alto, pedale più duro, marce che entrano con un dito. Soddisfatto.
Rimane solo 1 curiosità-dubbio...E' normale che l'auto al minimo, dopo aver ricollegato la batteria dopo 2gg (volutamente per riazzerare l'autotaratura), abbia un minimo alto a 1000 giri mentre giro?? Tipo cambio marcia il minimo và a 1000giri, ma se mi fermo ad uno stop scende lentamente fino a 650 dove si stabilizza. Idem ad uno stop, dove si stabilizza a 650, però non rapidamente come qualche giorno fà. Pensavo che pescasse aria da qualche parte tra l'airbox e il corpo farfallato, ma non dovrebbe tornare a 650 ma restare alto, sempre. Bho??

P.S.
Il corpo farfallato l'ho appena pulito ed è tornato nuovo, idem il filtro aria
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Si, è la procedura di autoapprendimento del minimo. Vedrai che tra qualche avviamento "capisce" il minimo corretto e si sistema da sola
Enzo

Deve assestrasi tranquillo.

Ciao
Revox

Ok ok percorro una 50ina di Km e vi dirò (ovvero domani sera). Comunque lo stacco è bello alto, ovviamente la frizione è leggerissima se paragonata a quella di un tdi, ma c'è anche da dire che è un benzina e che di suo ha una frizione più leggera (grazie ai Nm minori). Però è come guidare 1 auto nuova (il kit completo frizione ha 5mila Km)
midian

Messaggio da leggere da midian »

procedura Xsmontaggio...... p.s.il v.---1)svuotare la vaschetta nel v. mot.con una pereta, o altro-----2)stacc.ilcop. ---. fusibili ----3)con chiave da 13 a stella A forma di C o a tubo Allentare i2 dadi+i racc. ------AAA attenzione protegere itappeti con molti stracci,X Assorbire l'olio-------Xil C. S B-----1).staccare la placca,intera dal cambio fissata c. 3 boll. d.13-----2)con pinza o altro allargare il seger 3) sfilare il cilindretto xxxxxxN.B e buon uso,sostituireX un buon funzionamento""pompa &cilindretto---------buon lavoro -----Gianni
Revox

Ma perchè tutte quelle cose hai scritto?? A me non è gocciolato una goccia d'olio all'interno dell'abitacolo...senza aver riempito l'abitacolo di stracci

Comunque consiglio di comprare il kit revisione per entrambi...ho smontato entrambi i pistoncini interni e sostituendo i 2 gommini presenti nello stantuffo, pulendo la canna e la molla all'interno, torna nuovo....a saperlo prima...
Enzo

Midian, dei tuoi messaggi non ci capisco mai niente. Potresti scrivere più sistemato se puoi?
Rispondi

Torna a “Thema”