Marce dure

Mercatino
Gallery
midian

Re: Marce dure

Messaggio da leggere da midian »

ciao giovanni,stai bene? le feste tutto ok. allora continuamo il discorso iniziato l'anno scorso..... e chissa'se finira',,,,,,Xil,P.1) è a discrezione del padrone.....Xil 2)è la ragione delle cose storte da sempre esistenti....certo il costr. conosce il suo prodotto(es. PAPA'.lancia costrui' L'ALFA E poi e non passava nella porta)eppure conosceva bene la porta e la sua creatura... risolta.........poi a colpi di piccone....X3) i riscontri è giusto che ci siano e si vedano è stata un' esperienza mia personale,è ho molta soddisfazione il riscontro.=700.000 KM...... infatti usando urania si fanno anche 2.000.000 ,di KM..... io.....700.000(e non l'o detto prima ) Xil4)ci ha fatto conoscere entrambi Xil6)vale la libèrta fare x il 7)MI é peeeesssato sulle spalle""ma è un fatto mio personale"""la sorella"""""BELLA""""" di un conoscente con la nuovaPANDA(nuova di zecca),mai aggiunto e cambiato olio conclusioni ""spezzato in 2 il motore""Xrottura biella -------aspettoT.risp tanto c'e tutto l'anno .....c.......s.........gianni
midian

una domanda giovanni come fai a inteporre la risposta tra le mie domande,ho provato ma non ci riesco ti ringrazio tanto gianni
Andrea (Thema 2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5TD) »

di fianco ad invia c'è il pulsante con scritto citazione.. lo schiacci quando visualizzi il messaggio che vuoi citare. in quel modo ti compare già nella tua casella del messaggio tutto pronto con le citazioni, a quel punto inserisci la risposta che vuoi dare tu..
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

esatto, ti ha risposto perfettametne Andrea
il pulsante citazione alla sinistra del pulsante invia

poi per ogni frase che scrive tizio, puoi sotto (mettendo magari una riga di spazio per maggiore leggibilita') scrivere quello che pensi tu e via dicendo

per chiacchiarere discutere etc cosi' e' molto piu' facile leggere,
fammi sapere se e' tutto ok
prova magari con questo messaggio,
ciao,
GiovanniT
midian

GiovanniT ha scritto:
>
> esatto, ti ha risposto perfettametne Andrea
> il pulsante citazione alla sinistra del pulsante invia