Massa e peso rimorchiabile Lancia Thema / K ?
-
HFil
Massa e peso rimorchiabile Lancia Thema / K ?
Ciao a tutti, chiedo un informazione ai possessori di Lancia Thema e K se possibile,
mi servirebbe sapere che peso max puo rimorchiare
e la massa massima complessiva di Lancia Thema e K nelle varie motorizzazioni e possibilmente SW,
(i dati sono riportati sui libretti di circolazione e mi sono utili per capire se trainando auto su carrello si è dentro al limite max della patente B e se hanno traino sufficiente, grazie)
mi servirebbe sapere che peso max puo rimorchiare
e la massa massima complessiva di Lancia Thema e K nelle varie motorizzazioni e possibilmente SW,
(i dati sono riportati sui libretti di circolazione e mi sono utili per capire se trainando auto su carrello si è dentro al limite max della patente B e se hanno traino sufficiente, grazie)
-
Pasquale
Re: Massa e peso rimorchiabile Lancia Thema / K ?
Ciao, sulla mia K berlina 2.0 benzina 155cavalli del 98 sul libretto per quanto riguarda il peso rimorchiabile dice 1500 kg, poi la massa dice su tara dice 1515 kg ( sul retrtro del libretto a tara indica la massa del veicolo compreso il conducente considerato 70 kg), la portata è di 475 kg infine la massa complessiva 1990 kg.
Ciao.
Pasquale.
Ciao.
Pasquale.
-
HFil
Grazie Mille per questi primi dati sulla 2.0!
Se ne arrivano di altre versioni posso fare confronti, ancora grazie.
Se ne arrivano di altre versioni posso fare confronti, ancora grazie.
-
Andrea (Thema 2.5TD)
La thema 2.5TD LS (berlina) ha le seguenti caratteristiche:
Tara: 1450kg
Complessiva: 1880kg
Rimorchiabile: 1500kg
Quindi in caso estremo si arriva a 3380kg e non si supera il limite di 3500kg della patente B.
Tara: 1450kg
Complessiva: 1880kg
Rimorchiabile: 1500kg
Quindi in caso estremo si arriva a 3380kg e non si supera il limite di 3500kg della patente B.
-
Marco Lancia
mica vorrai fare diventare una delle due un trattore...
-
HFil
Mi serve un'auto con cui trainare carrello + la mia prossima Fulvia x gare storiche... e sto valutando un po di auto giuste per limiti patenteB e peso rimorchiabile corretto.... se fosse una Lancia non mi dispiacerebbe ma vedremo.
-
Andrea (Thema 2.5TD)
Con una thema sicuramente puoi farlo. Per trainare meglio la diesel comunque.
Ciao,
Andrea
Ciao,
Andrea