K 2.0T 20V sostituzione motorino chiusura centralizzata.
-
Federico
Re: K 2.0T 20V sostituzione motorino chiusura centralizzata.
nel tunnel centrale, sotto il radiatore del riscaldamento; pare sia coperta da un esile foglio di celophane
-
Enzo
Porca miseria quella del radiatorino non ci voleva.
Comunque mi pare di aver sentito che si smonta dal vano motore.
Comunque mi pare di aver sentito che si smonta dal vano motore.
-
Marco Lancia
fino ad ora mai successo
-
Federico
Ho cercato nelle vecchie discussioni, un utente pagò circa 120€+ il prezzo del radiatorino, mentre un altro disse 600€.
Pensi che sia una cosa che si possa fare da soli, o è meglio andare all'officina autorizzata? Forse anche per questo discorso del radiatorino è meglio avere garanzia, pare che sia un problema ricorrente.
Nel frattempo, per la sostituzione della centralina della centralizzata ho speso 120€ manodopera inclusa. troppo? L'elettrauto mi ha anche messo del turafalle nel circuito di raffreddamento, spero che se può fare qualcosa almeno non faccia dei danni.
Federico
Pensi che sia una cosa che si possa fare da soli, o è meglio andare all'officina autorizzata? Forse anche per questo discorso del radiatorino è meglio avere garanzia, pare che sia un problema ricorrente.
Nel frattempo, per la sostituzione della centralina della centralizzata ho speso 120€ manodopera inclusa. troppo? L'elettrauto mi ha anche messo del turafalle nel circuito di raffreddamento, spero che se può fare qualcosa almeno non faccia dei danni.
Federico
-
Revox
Federico dove accendere dal tunnel centrale pre controllare??
-
Giuseppe
Devo deddurre che non hai sostituito la serratura!
Esatto?
Esatto?
-
Federico
Esatto! le ho appena lubrificate bene tutte, sperando che non mi tradiscano almeno loro!
-
Federico
Se è vero come mi ha detto che la centralina della centralizzata e quella dell'airbag sono vicine, dovresti vedere lo sportellino in questa pagina sulla centralina airbag del mitico sito ungherese lanciakappa.extra.hu:
http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/leg ... gzsak.html
http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/leg ... gzsak.html
-
Revox
Fede ma quindi a te non chiudeva 1 porta ed era la centralina??
-
Federico
No, al momento di chiudere sentivo che nessun motorino si avviava, e dopo circa un secondo si riapriva tutto. Questo provato da entrambe le portiere, anche con diverse combinazioni di chiusure (ad esempio, chiudendo l'una o l'altra delle portiere posteriori a mano prima, per escluderle dalla centralizzata e vedere se erano rotti i loro motorini), ma senza successo.
Di fatto avevo già verificato anche io che i motorini non avevano niente, altrimenti avrei trovato la combinazione di portiera chiusa che consentiva la corretta chiusura delle altre, e capito quale motorino sarebbe stato da cambiare.
Purtroppo il problema era peggiore.
Di fatto avevo già verificato anche io che i motorini non avevano niente, altrimenti avrei trovato la combinazione di portiera chiusa che consentiva la corretta chiusura delle altre, e capito quale motorino sarebbe stato da cambiare.
Purtroppo il problema era peggiore.