Thema RUBATA!!!!

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

Re: Thema RUBATA!!!!

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Per le rapine usano macchine affidabili.. l'8.32 è potente (ma nemmeno tantissimo in fondo) ma ha 2 grossi difetti che ne sconsiglierebbero l'uso a qualsiasi criminale, è vecchia, inaffidabile, dà nell'occhio e non ha un assetto che permetta manovre spericolate. Macchine da rapina potrebbero essere bmw 330, kappa turbo 220 (ma pure questa nn la usano quasi più) oppure piccoli coupè elaborati.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Una volta l'alfetta era soprannominata "alfa-rapina" :-)
In effetti mi sembra improbabile che la 8.32 sia stata rubata per usarla in una rapina, e poi è vero che è troppo appariscente. Forse ancora oggi questo ruolo è prerogativa delle Alfa Romeo, una 166 V6 3.0 o 2.0 V6 turbo mi sembra molto più indicata.

Ciao.
Luca.
Viavincenzi

Re: non volevo demoralizzarti.. ma ormai te lo racconto

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

A me rubarono una 8.32 blizard blue seconda serie nel 98 in pieno centro a Parma.
Mai più avute notizie di quell'auto, meccanicamente non so bene come andasse perchè tra tutto l'ho avuta poco tempo, però esteticamente si presentava molto bene, era blu brillante con interni frau neri. Nel periodo che me la rubarono stavo facendo dei piccoli lavori di tinteggiatura alla casa al mare e una di queste volte coi pantaloni sporchi di vernice bianca salii in macchina e lasciai una piccola strisciata sul fianco esterno della seduta del sedile guida. Ebbene non molto tempo fa, un anno circa ho riconosciuto quel sedile grazie a quella strisciata bianca, era montato su un'8.32 1° serie nera in vendita in Germania. Mi son detto, Guarda un po' chi si rivede! Ovviamente il concessionario non ne sapeva nulla se fosse stata messa su con pezzi rubati ecc.

Comunque, per farti capire che sei fortunato già se chi te l'ha rubata ha intenzione di tenerla intera.
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

Mi dispiace davvero..ma era posteggiata all'aperto?Spero tu possa ritrovarla come l'hai lasciata, e anche se purtroppo dato il tipo di macchina,credo le speranze non siano moltissime..non smettiamo di sperare..
Antonio (T 16vlx)

Messaggio da leggere da Antonio (T 16vlx) »

Richauto81 è tanto che non visitavo il forum e questa notizia mi ha turbato, spero che tu la possa ritrovare, come hanno fatto a portarsela via non aveva antifurti elettronici o meccanici.
Nell'Aprile di due anni fà nel mio paese di origine la notte di Pasqua al mattino mi affaccio con mia figlia e noto qualcosa di strano dall'altra parte della strada avevano rotto il vetro fisso dello sportello post. avevano cercato di portarsela ma essendoci oltre l'antifurto elettrico anche un pedal block non ci sono riusciti, si sono portati via lo specchietto retrovisore sx con la delicatezza che potete immaginare.
Al tempo girava un tipo (ex-galera) con una vettura uguale alla mia un giorno andando in un bar vedo questa Thema con a bordo 3/4 ragazzini mi avvicino vi era una signora.....riconosco lo specchietto attaccato.......non vi dico il cuore a mille......allora ho deciso in barba a questi farabutti di riverniciarla completamente e farla più bella che mai.
Pultroppo non sono mai tranquillo oramai e la parcheggio con difficoltà al chiuso ogni volta che vado e guido la Thema in questo paesino.

Un Saluto e cerca di andare avanti Ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Riccardo, leggo solo adesso. Non ci voleva proprio questa, immagino una sensazione bruttissima oltre alla rabbia propria del furto...
Ho letto anche il fattaccio di Antonio... devo dire che è molto brutto quando accade ciò.. perchè non sai cosa fare...

Speriamo che tutto si risolva per il meglio...
hai fatto la denuncia alla P.S.? Se non sbaglio, i dati vengono caricati sul loro sito e chiunque può controllare se un'auto è rubata oppure no.
Riccardo1981

Messaggio da leggere da Riccardo1981 »

.
Rispondi

Torna a “Thema”