Pompa benzina 8.32
-
BiTurbo
Re: Pompa benzina 8.32
Provo a risolvere vedendo se il problema è del teleruttore... Grazie comunque, vi terrò aggiornati!!!
-
BiTurbo
Ho notato che la mia pompa della Turbo 16v ha 3 tubi e non due... Comunque mi porto un filo per ponticellare i teleruttori e vedo se la pompa è ancora viva, altrimenti non mi rimane che provare a mettere quella della mia turbo, vedo come è fatta quella della 8.32, se sono similari faccio sta prova, devo vedere se il motore parte prima di giungere a qualsiasi conclusione....
Vi tengo informati!
Vi tengo informati!
-
Marco
Ciao BiTurbo,
sul manuale d'officina trovi anche come si fa la prova della pompa benzina: se non erro dice che bisogna staccare il fusibile da 30A dell'accendisigari, e quello della pompa benzina (sempre da 30), quindi con un filo dare corrente alla pompa benzina prendendola dal fusibile accendisigari.
Ovviamente hanno scelto l'accendisigari perché è un attacco con il giusto amperaggio ed è sempre disponibile anche con la chiave su STOP.
Buon lavoro
Marco da Roma
sul manuale d'officina trovi anche come si fa la prova della pompa benzina: se non erro dice che bisogna staccare il fusibile da 30A dell'accendisigari, e quello della pompa benzina (sempre da 30), quindi con un filo dare corrente alla pompa benzina prendendola dal fusibile accendisigari.
Ovviamente hanno scelto l'accendisigari perché è un attacco con il giusto amperaggio ed è sempre disponibile anche con la chiave su STOP.
Buon lavoro
Marco da Roma
-
BiTurbo
Sulla pompa arriva corrente, ho fatto la prova della lampadina come suggerito da antonio.
Ora, la domanda è, posso sostituire la pompa interna, quella immersa nella benzina, con quella della mia Turbo 16 V? E' l'unico modo per vedere se sta 8.32 parte.
Ora, la domanda è, posso sostituire la pompa interna, quella immersa nella benzina, con quella della mia Turbo 16 V? E' l'unico modo per vedere se sta 8.32 parte.