OT: Auguri a "Andrea (Thema 2.5TD)"
-
Thema Fan
OT: Auguri a "Andrea (Thema 2.5TD)"
Scusate l' OT, ma dovevo, volevo fare gli auguri all' utente Andrea (Thema 2.5TD) che si è laureato con ottimi voti come ingegnere meccanico!
Auguri Andrea, e Complimenti alla tua Thema(un complimento al proprio mezzo non guasta mai!)
Auguri Andrea, e Complimenti alla tua Thema(un complimento al proprio mezzo non guasta mai!)
-
Marco_S
Re: OT: Auguri a "Andrea (Thema 2.5TD)"
Auguri anche da parte mia,complimenti!Tra qualche mese vedrò anche io la mia laurea definitiva in ingegneria elettronica,e so che vuol dire:-)
-
Stefano
Auguronii dott.Andrea anche da parte mia...e complimenti
-
Andrea (Thema 2.5TD)
Vi ringrazio tutti quanti!!! Sono stato assente in questi giorni appunto per i preparativi della tesi e tutto quanto. Ora mi sento davvero più rilassato!!
Grazie ancora!!
Grazie ancora!!
-
Enzo
Auguri Andrea!
Dicci qualcosa, tipo la tesi... se vuoi
Dicci qualcosa, tipo la tesi... se vuoi
-
Frederico
Complimenti anche da parte mia... finalmente un altro ingegnere meccanico che smanetta nel cofano della sua bella... ai miei tempi io e il mio compagno di tesi ( lui aveva ed ha tutt'ora una 500, io ero fresco dell'acquisto della beta, che era il mio regalo di laure a m aè arrivata circa tre mesi prima, a fine esami...)eravamo gli unici, nel nostro giro, a metter le mani nei cofani...
complimentoni vivissimi... io mi sono laureato il 19 dicembre, è troppo bello fare Natale così rilassati....
un sacco di in bocca al lupo per il futuro,
ciao,
Frederico
complimentoni vivissimi... io mi sono laureato il 19 dicembre, è troppo bello fare Natale così rilassati....
un sacco di in bocca al lupo per il futuro,
ciao,
Frederico
-
Corrado
Auguri Andrea e tanto tanto successo per il tuo futuro professionale.
Corrado
Corrado