leva apertura cofano motore kappa
-
Nick
leva apertura cofano motore kappa
Ciao Raga,
l'altro giorno si è rotto il fermino bianco vicino alla leva per aprire il cofano.... non so se avete già sbirciato sotto e visto come è affrancata ma è costituita da un fermino bianco con ai due lati delle linguette che tengono fermo il tutto.
Ora la domanda è si può sostituire? a qualcuno si è già rotto?
Grazie.
Nick(kappa coupe 2.4)
l'altro giorno si è rotto il fermino bianco vicino alla leva per aprire il cofano.... non so se avete già sbirciato sotto e visto come è affrancata ma è costituita da un fermino bianco con ai due lati delle linguette che tengono fermo il tutto.
Ora la domanda è si può sostituire? a qualcuno si è già rotto?
Grazie.
Nick(kappa coupe 2.4)
-
Giuseppe
Re: leva apertura cofano motore kappa
A me ancora no, ma dalle Tue affermazioni mi aspetto la sua rottura molto presto, cercherò di sostituirlo prima che accada.
-
Nick
Ciao Beppe,
si sai a furia di apri e chiudi.....
Saluti.
Nick
si sai a furia di apri e chiudi.....
Saluti.
Nick
-
Giuseppe
Proprio per questo.
Tra una rogna e l'altra dovrei avere una media di 2 aperture a settimana.
Meno male che ho messo il bocchettone di rifornimento esternamente in modo da non dover aprire il cofano troppo spesso altrimenti la media sarebbe salita a 4-5 aperture a settimana.
Ciao.
Tra una rogna e l'altra dovrei avere una media di 2 aperture a settimana.
Meno male che ho messo il bocchettone di rifornimento esternamente in modo da non dover aprire il cofano troppo spesso altrimenti la media sarebbe salita a 4-5 aperture a settimana.
Ciao.
-
Giuseppe
Ripensandoci bene forse sono stato troppo ottimista!!!
Alcuni giorni di seguito (per le varie regolazioni del metano) aperto 5-6 volte quindi penso che la media delle mie aperture sia intorno a 4 aperture a settimana, 1 volta sicuramente per il livello dell'olio.
Ciao.
Alcuni giorni di seguito (per le varie regolazioni del metano) aperto 5-6 volte quindi penso che la media delle mie aperture sia intorno a 4 aperture a settimana, 1 volta sicuramente per il livello dell'olio.
Ciao.
-
Nick
Pensa che io avrò una media di 4-6 a settimana.......e si è rotto....a parte il fatto che secondo me sforza un po' il meccanismo, fa troppa leva....
Nick
Nick
-
Nick
è un fermo(tiene fermo il cavo) vicino alla leva di apertura cofano motore, da me è bianco...
Nick
Nick