In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili
-
GiovanniT
In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili
Un piccolo pensiero, per tutte le morti sul lavoro, per tutte le morti inutili, per tutte le morti che si potevano evitare, con un po piu' di precauzione, e con il rispetto per il prossimo e per se stessi.
Il rispetto della salute, della vita umana deve essere la prima cosa, il primo pensiero che passa per la testa facendo qualsiasi cosa, lavoro, sport, svago o che.
un piccolo pensiero,
GiovanniT
Il rispetto della salute, della vita umana deve essere la prima cosa, il primo pensiero che passa per la testa facendo qualsiasi cosa, lavoro, sport, svago o che.
un piccolo pensiero,
GiovanniT
-
graziano
Re: In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili
Sono d'accordo con te
Non è giusto morire così
Non è giusto morire così
-
aldo
caro giovannj sono daccordo con te. come italiano che vive all''estero da anni per me e una cosa onnacetabile qui in olanda queste cose non sucedono. a dirti la verita mi vergognio vedendo quello che succede in italia. io dico e ora di finirla con le morti bianche scioperi chi rovinano la nostra bella italia vorrei precisare che io non o nessuno aggancio con paretiti politici.
scusatemi se o scritto di troppo ma sono un po emozzionato e arrabiato saluti a tutti i lancisti
e vorrei vare le mie condoglianze alle famiglie delle vittime io vivo con voi
aldo dal olanda
scusatemi se o scritto di troppo ma sono un po emozzionato e arrabiato saluti a tutti i lancisti
e vorrei vare le mie condoglianze alle famiglie delle vittime io vivo con voi
aldo dal olanda
-
Stefano
Mi associo...daccordissimo..
RICORDIAMO:.....
RICORDIAMO:.....
-
squilibrio
sono con voi....