Pompa benzina 8.32

Mercatino
Gallery
antonio

Re: Pompa benzina 8.32

Messaggio da leggere da antonio »

grazie ma dopo tanti guai con la mia 8.32 qulcosa l'ho imparata pure io
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Antò davvero sei un falco!!!

Tu dici di controllare il "teleruttore di protezione" giusto? Ho consultato i manuali d'officina e ti danno ragione su tutto, farò le prove che tu mi hai detto, spero tanto non sia la pompa. Se è il teleruttore dici che si trova?

Ah, dove sta la massa sul coperchio punterie? Nel manuale non l'ho trovata, dove devo cercare?

Cmq lasciati dire che sei un mago proprio...
sapo

Messaggio da leggere da sapo »

a me il teleruttore dell'8.32 mi ha lasciato un mese fa, fortuna che è successo davanti al meccanico sennò me ne andavo a piedi a casa ( nella speranza non mi fottes...pure la macchina nel frattempo)
Antonio di dove sei ??
antonio

Ragazzi io sono della puglia ho 23 anni e possiedo una 8.32 dell'88 e una turbo 16 lx dove adesso sto modificando gli accumulatori idrauli della sospensione perche non se ne trovano piu ed inoltre chi li vende vuole una cifra di soldi.
Per biturbo la massa si trove sul coperchio punterie posteriore praticamente sul coperchi rivolto verso l'abitacolo, precisamente sono fissate su un dado del coperchio.
Cmq se volete restare tranquilli con il teleruttore a quella massa sulla punteria portateci un bel filo di massa direttamente dalla batterie perche è un punto soggetto ad allentarsi e a sporcarsi facendo poco contatto.
Sapo e tu di dove sei?
adesso sto facendo la distribuzione e la frizione alla mia 8.32 spero di finirla per dopo natale cosi finalmente dopo due anni di peripezie riusciro a farmi un giro
sapo

ciao
io sono di caltanissetta ed ho una 8.32 del 1987 , certo che devi essere bravo per farti sti lavori da solo in una macchina così complicata. Non sono molti i meccanici anche professionisti che ci sanno mettere mani...Puglia dove ??
antonio

precisamente io mi trovo a limite provincia tra foggia e bari il mio paese si chiama trinitapoli.
Inoltre considera che io non ho mai fatto il meccanico o l'elettrauto ma il mio mestiere è il frigorista realizziamo e poi ripariamo impianti frigoriferi.
La passione per le auto la devo tutta a mio padre e soprattutto per le lancia adesso la prossima forse se il denaro me lo permettera sara una bella delta turbo 8 v integrale.
considera che le cinghie e la frizione le sto facendo fare al mio meccanico fidatissimo che tra parentesi è il meccanico di mio padre da una vita.
graziano

Re: Pompa benzina 8.32x Sapo

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao Sapo ho letto che sei di Caltanissetta, io sono di Palermo, perchè un giorno no ci vediamo per prendere un caffè e per parlare delle nostre 8.32, aspetto una tua risposta
sapo

Con piacere Graziano !!! appena passo dalle tue parti ti mando una mail e mi fai vedere la tua belva!!!
X Antonio anche se non sei un meccanico professionista ne capisci tanto, beato tu...Ciao
sapo

Con piacere Graziano !!! appena passo dalle tue parti ti mando una mail e mi fai vedere la tua belva!!! Lo stesso vale per te.
X Antonio anche se non sei un meccanico professionista ne capisci tanto, beato tu...Ciao
Riccardo1981

Messaggio da leggere da Riccardo1981 »

Se ti interessa possiedo una pompa benzina della 8.32 nuova ed ancora imballata pagata € 265,00.
Te la posso dare per € 150,00.
Rispondi

Torna a “Thema”