Cerco thema blindata

Mercatino
Gallery
sapo

Re: Cerco thema blindata

Messaggio da leggere da sapo »

Dalle mie parti di Thema blindate non ne ricordo. Tutte le blindate di personaggi politici era delle Croma, tranne un caso particolare di un amico industriale della zona che si fece blindare una A112. Se non lo vedevo non ci credevo.....
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Cacchio, tempo fa un mio amico aveva una A112 blu notte blindata!
Non è che era quella?
sapo

Non credo Enzo, la mia si trovava a Caltanissetta ed era azzurra ( parlo di una quindicina di anni fa...). Non posso fare nomi , ma dalle mie parti gli industriali si contano sulle dita di mezza mane...ajajaja
Ciao !!
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Sapo, sono della provincia di Trapani ;-)

Questa del mio amico la vidi una decina di anni fa ed era blu notte... blindata e tutto quanto, mi sembra che l'avesse presa usata.
Non so se fosse stata riverniciata.

Alcuni anni fa dovevo venire a Caltanissetta per guardare ed eventualmente acquistare una Delta Integrale 16v rossa. Poi ho lasciato perdere. Hai notizie in merito?
sapo

Può darsi che fosse la stessa la coincidenza mi sembra troppo strana...
Se hai bisogno di assistenza su Caltanissetta per qualche auto usata ( meccanico, carrozziere od altro) sono a tua disposizione.
Circa la Delta non ricordo nessuna rossa, mi pare vi sia una Evo bianca in buone condizioni in vendita da un privato che fa l'elettrauto ( anche bravo tra le altre cose).
Io avevo una Martini 5 e l'ho venduta 5 anni fa, adesso mi darei le martellate sulle gengive se non fosse che il dentista mi costerebbe un patrimonio...
Se vieni dalle mie parti fammi un fischio che ci prendiamo un caffè.
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Io fondamentalmente sono un collezionista di Vespa d'epoca da 27 anni.
Di Croma sono estimatore proprio per le grandi soddisfazioni che mi hanno dato, così ne ha raccolta qualcuna.
Ma se è possibile, se devo prendere qualcosa, lo preferisco nostrano, senza minimamente togliere nulla a tutto ciò che è stato realizzato all'estero.
Difatti, ho anche una Fiat 850 spider America, ed una Fiat 500 del 1959
Avevo anche una Fiat 500 D, rubata a mia moglie proprio la sera del 4 Luglio, quando ci recammo a vedere la presentazione della nuova 500.
Penso che se trovassi il ladro, non risponderei più di me stesso....
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Ti capisco Ernesto!! Io delle auto estere stimo la mb, bmw e le altre case costruttrici che hanno deciso di tenere la ta su alcune vetture...credo che se in fiat avessero dotato (come 1 ventennio fà) di tale trazione alcuni modelli di punta dell'alfa e della lancia avrebbero avuto molti più consensi.
Per il resto hai ragione meglio nostrano, anche se spesso bisogna attendere 2 anni in più a vedere realizzato un prototipo in confronto alle case automobilistiche d'Europa
civas

Messaggio da leggere da civas »

Tempo girava in rete una a112 abarth blindata in vendita, se non sbaglio una 70hp, non ricordo se 4a, 5a, o6a serie...
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Scusate mi intrometto, le ultime versioni della Croma con motore V6 utilizzavano motori di derivazione Alfa Romeo, come hanno montato anche sulla Thema 3 serie 6V in sostituzione dei 6V PRV che erano montati nella prima serie. Le Croma 6V erano richieste principalmente in Svizzera, Austria, Germania e paesi bassi; in Italia era principalmente richiesta la 2000 turbo i.e. anche era quattro cilindri. Roberto
Rispondi

Torna a “Thema”