Thema 2 e 3 serie in "Capo dei capi"

Mercatino
Gallery
Stefano

Thema 2 e 3 serie in "Capo dei capi"

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve ragazzi ...avete visto che bella thema VIS era presente nella puntata di ieri della fiction Capo dei Capi?
Ma era una 3 serie o una 2 modificata in terza, perchè mi è sembrato di vedere le due line presenti sopra e sotto la targa posteriore, caratteristiche della thema 2 serie.

Vi era poi la thema 2 serie dell'attentato a Falcone.
Enzo

Re: Thema 2 e 3 serie in "Capo dei capi"

Messaggio da leggere da Enzo »

Ho visto ho visto. La Thema VIS è quella della rapina, vero?
C'erano un'infinità di Lancia, e hanno fatto molte apparizioni la Delta, la Delta HF turbo (bianca), la Beta, la Prisma, e altre che non mi vengono in mente, anche una Lancia 2000 mi sembra...
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Falcone non aveva la thema nel attenta a capaci quella era la thema di un passante
Anche borsellino aveva una thema ma ben si una croma 1°serie celeste
La croma bianca di falcone è esposta a roma
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

az... se lo sapevo lo registravo
GiovanniT
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

La Croma blindata è sempre stata un punto fermo nel trasporto di magistrati.
Ancora adesso ve ne sono alcune decine in regolare servizio per il Ministero degli Interni.
Anche se per proteggersi da quella botta di Capaci ci voleva ben altro che una Croma o Thema blindate......
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ho visto anch'io la puntata ieri sera stupenda! Le nostre belle e amate Lancia nella fictions quante ce ne erano! Un godimento era vederla in azione così, anche se le auto dei magistrati erano le Croma blindate. Roberto
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Scusatemi, perchè non fate un raduno delle K?:o))) e chi lo sa forse un giorno potrebbe esserci un mega raduno di Thema, K e Thesis. Non me ne vogliano quelli della sezione Lybra,Delta ecc. E chiaro bello sarebbe bello mettere tutte le Lancia insieme, credo che neanche un aeroporto abbandonato basterebbe mettere insieme tutte le Lancia :o))))))))

Ciao Gianni
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ups volevo dire gli amici delle sezione Lancia e non la frase " Non me ne vogliano quelli della sezione Lybra,Delta ecc". Scusatemi :o)))

Ciao Gianni
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Ammazza Giovanni!Su avvistamenti è un mese che si parla di quante stupende lancia ci sono nel film ;-)))
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

e mica riesco a leggere tutte i messaggi di tutte le sezioni..magari ;-))
(ps ho gia' trovato il dvd della serie, registrato da amici)
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Thema”