Quattroruote
-
aldo
Re: Quattroruote
ai tempi quando era uscita la K si sono fatti dei test in germania e in olanda e lavevano qualificata una macchina meravigliosa specialmente la 2.4 B lunico comento e la visibilita facendo marcia indietro e poca visibilita sul contachilometri ma questo dipende se e troppo basso lo sterzo lultimo era un po il consumo per il resto direi ai signiori di quattroruote di no dimeticare la ruota di scorta secondo me anno bucato
ciao aldo il cinqueruote
ciao aldo il cinqueruote
-
alberto
Gianni se hai uno scanner a disposizione mi invii il suddetto articolo ????
-
roberto
Per contestare, "Quattroruote" per come ha considerato in passato e ora le Lancia bisognerebbe aprire una discussione sul forum nella sezione "Argomenti di interesse generale". A parte che è stato anche contestato dal garante della concorrenza, tempo fa, per pubblicità occulta verso una casa automobilistica non ben specificata con quei fascicoli aggiuntivi alla rivista che c'erano mesi fa assieme alla rivista. Roberto
-
GiovanniT
sia QR che RC da anni ...decenni sono cascate nel limbo.
sto sfogliando vari numeri di QR dal 1956 in poi, e fino alla fine degli anni 80 era un'altra cosa,
idem per RC, i primi anni erano molto belli
GiovanniT
sto sfogliando vari numeri di QR dal 1956 in poi, e fino alla fine degli anni 80 era un'altra cosa,
idem per RC, i primi anni erano molto belli
GiovanniT
-
StefanoK
Enzo ha scritto:
>
> Ma io è da molto tempo che non leggo Quattroruote. Però a
> questi Signori gli farei vedere cosa scriveva il Loro
> giornale quando nacque la K e quando la provarono.
>
> Avranno poca memoria.
>
> Sempre a questi Signori consiglierei Acutil Fosforo.
> Acutil Fosforo è un tonico utile negli stati di affaticamento
> mentale e/o fisico.
>
> Attenzione: la mia non vuole essere pubblicità. Il consiglio
> del prodotto Acutil Fosforo è assolutamente libero da ogni
> interesse economico e/o personale.
>
> Cordiali Saluti
Oramai 4ruote lascia davvero il tempo che trova......mi guardo bene dall'acquistarlo dal 2003 quando è arrivato il nuovo direttore.....
Ho una collezione completa dal 1984 fino al 1992 + tutti i numeri della K (come potevano mancare!) quando l'auto era veramente al centro dell'attenzione.
Adesso faziosità, ipocrisia e moralismo a tutela e difesa di alcuni diritti privati.......Basta leggere i vecchi 4 Ruote......ma vi ricordate le inchieste della suddetta rivista contro (ipergiustamente) l'ACI, il PRA e il ministero dei trasporti e lavori pubblici???......articoli intelligenti e veritieri.....
Adesso vanno tutti a braccetto come se non fosse mai successo niente......perchè??.....perchè come quanto avviene per la politica, tutela degli interessi comuni che portano solamente al "dio denaro".......bhè i miei miseri Euretti non li hanno più da diversi anni......
Un Saluto a presto
>
> Ma io è da molto tempo che non leggo Quattroruote. Però a
> questi Signori gli farei vedere cosa scriveva il Loro
> giornale quando nacque la K e quando la provarono.
>
> Avranno poca memoria.
>
> Sempre a questi Signori consiglierei Acutil Fosforo.
> Acutil Fosforo è un tonico utile negli stati di affaticamento
> mentale e/o fisico.
>
> Attenzione: la mia non vuole essere pubblicità. Il consiglio
> del prodotto Acutil Fosforo è assolutamente libero da ogni
> interesse economico e/o personale.
>
> Cordiali Saluti
Oramai 4ruote lascia davvero il tempo che trova......mi guardo bene dall'acquistarlo dal 2003 quando è arrivato il nuovo direttore.....
Ho una collezione completa dal 1984 fino al 1992 + tutti i numeri della K (come potevano mancare!) quando l'auto era veramente al centro dell'attenzione.
Adesso faziosità, ipocrisia e moralismo a tutela e difesa di alcuni diritti privati.......Basta leggere i vecchi 4 Ruote......ma vi ricordate le inchieste della suddetta rivista contro (ipergiustamente) l'ACI, il PRA e il ministero dei trasporti e lavori pubblici???......articoli intelligenti e veritieri.....
Adesso vanno tutti a braccetto come se non fosse mai successo niente......perchè??.....perchè come quanto avviene per la politica, tutela degli interessi comuni che portano solamente al "dio denaro".......bhè i miei miseri Euretti non li hanno più da diversi anni......
Un Saluto a presto
-
GiovanniT
StefanoK ha scritto:
>
> Oramai 4ruote lascia davvero il tempo che trova......mi
> guardo bene dall'acquistarlo dal 2003 quando è arrivato il
> nuovo direttore.....
io ho abbandonato anche RC, dopo che parlava della bmw 507 come di un gioiello tecnologico (concorrente della aurelia spider), quando questa 507 era considerata gia' all'epoca una vettura nata male ed in fretta per esigenze di mercato proprio da bmw, non (solo) dagli appassionati ma proprio dalla casa costruttrice.
si stanno sempre di piu' arrampicando sugli specchi, e fornendo servizi che non sono altro che redazionali per fare vendere le vetture moderne
GiovanniT
>
> Oramai 4ruote lascia davvero il tempo che trova......mi
> guardo bene dall'acquistarlo dal 2003 quando è arrivato il
> nuovo direttore.....
io ho abbandonato anche RC, dopo che parlava della bmw 507 come di un gioiello tecnologico (concorrente della aurelia spider), quando questa 507 era considerata gia' all'epoca una vettura nata male ed in fretta per esigenze di mercato proprio da bmw, non (solo) dagli appassionati ma proprio dalla casa costruttrice.
si stanno sempre di piu' arrampicando sugli specchi, e fornendo servizi che non sono altro che redazionali per fare vendere le vetture moderne
GiovanniT
-
StefanoK
Anch'io.....ho 3-4 numeri di RC (ho inteso
) ) e vedendo un pò l'andazzo mi sono orientato ad altre riviste per auto storiche.....oltretutto le compro spodaricamente guidato giusto dalla passione e dall'interesse.
Un Saluto
Un Saluto