LANCIA THEMA 3,0 V6 LX IN VENDITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Ernesto

Re: LANCIA THEMA 3,0 V6 LX IN VENDITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Ernesto »

Credo che l'unica opportunità sia l'immatricolarla all'estero ( es. Germania), in quanto la' sono concesse molte più cose che da noi.
A questo punto, importazione in Italia, ed in questo caso, essendo vettura comunitaria, devono immatricolarla per forza.
Anche se non so se godrà dei benefici fiscali...................
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Suppongo che si possa immatricolarla dotandola preventivamente di impianto a gpl,e quindi equivalente a euro4.Ma prima si dovrebbe tentare con l'ASI come dice Enzo,certo è un caso unico
Puma(amo la vecchia Lancia)

Messaggio da leggere da Puma(amo la vecchia Lancia) »

Dimmelo a me: francamente non sapevamo se ridere o se piangere...
Pensa che la macchina era tutta ammaccata perchè dopo un tamponamento mio padre l'aveva riaggiustata alla bella e meglio (gli interessa solo poter circolare nel rispetto della legge,di auto non gli importa nulla), e quando i vigili l'hanno ritrovata (fusa) sul referto c'era scritto "condizioni pessime"..allora ho pensato che l'avessero devastata i ladri, ma sono andato al deposito giudiziario e l'ho trovata nelle stesse condizioni (estetiche) in cui l'avevamo lasciata...questo per farti capire come era ridotta già di suo. I carabinieri hanno ipotizzato che fosse stata usata per dei furti, sfruttandone le capacità di carico e le barre sul tetto

Tra le perdite patite a causa del furto lamento una autoradio marca "FENNER" ancora completamente estraibile (peraltro il supporto l'hanno lasciato nel cruscotto...), il libretto di uso e manutenzione dell'auto, le cassette dei cori di montagna di mio papà (erano dei duplicati), viti e rondelle varie, una penna di quelle che regalano dal barbiere, un bloccasterzo/pedali chiuso e senza chiave (era dei primi anni '80,mio padre lo usava sulla sua HPE), e,purtroppo, questo sì, gli attrezzi di manutenzione/riparazione messi da parte in 40 anni di patente (cavi per batteria, fari di ricambio,cinghie di riserva, elastici per legare il carico sul tetto). Stranamente l'unica cosa che valesse qualcosa, le catene da neve, l'hanno lasciata...
Mah, come ti dicevo non so se ridere o piangere...purtroppo non ce la passiamo benissimo economicamente,e comunque ho subito un grosso danno perdendo un'auto funzionante...mio padre ha rimediato una mercedes w124, e questa è la fine della storia.

Scusate l'OT ma questa vicenda mi ha colpito molto. Da allora mio padre mette tutte le sere un catenone e l'antifurto alla sua mercedes, anche se quest'ultima è di valore pari o minore a zero...
Puma(amo la vecchia Lancia)

Messaggio da leggere da Puma(amo la vecchia Lancia) »

Ah volevo aggiungere, altro piccolo OT, che sono l'unico lancista del forum...a non possedere una Lancia!
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Oltre alle Lancia nella mia lunga carriera automobilistica (5 Lancia e 2 Alfa Romeo), le due Alfa erano una Alfasud Ti 1.5 e una 33 1.7 Q.V., le cighie nei motori boxer Alfa è prevista la sostituzione fra i 50.000 e 60.000 Km, rimangono motori estremamente affidabili, e economici come manutenzione, si arriva a 200.000 km senza problemi salvo casi strani particolari, come è successo a me, sulle mie Alfa dopo 90.000 km circa si è sfilato lo spinotto di un pistone! Difetto di fabbrica dissero! Motore da rifare e in lire circa due milioni, non lo feci e vendetti l'auto e ripresi una Lancia una delta nuova del 1996. E con lei salvo un incidente che me la ha distrutta, e la ho venduta incidentata, non ho mai avuto i problemi di motore avuti con le due Alfa. Roberto
Rispondi

Torna a “Thema”