Presentazione di un nuovo themista

Mercatino
Gallery
Thema89

Presentazione di un nuovo themista

Messaggio da leggere da Thema89 »

Salve a tutti, mi chiamo Simone (in arte Thema89), vi scrivo da Roma (anche se originario dell' abruzzo) e sono "approdato" da voi grazie ad un aiuto di Enzo, ed anzi colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo.
Beh, che altro dire, scusate se ho aperto una nuova discussione solo per presentarmi, ma pensavo fosse appropriato dire due cose sul mio conto, prima di "metter bocca" nelle discussioni.
In fondo, qualsiasi altro nuovo arrivato potrebbe aggiungere un intervento qui e presentarsi, no? ;)

Detto, questo, vi presento la mia lancietta:
come avrete capito dal nick, si tratta di una Thema II serie del 1989, versione i.e.16v.
Ci sono cresciuto lì dentro, e devo dire che è stato proprio grazie a lei che mi sono avvicinato al mondo dei motori... a 14 anni già ero fremente di conoscerla nel dettaglio, vedere gli spaccati, conoscere le specifiche tecniche; a 16 ho comprato il manuale d'officina e me lo sono letto tutto d'un fiato, dopodichè mi sono cimentato in qualche lezioncina di prova pratica per "scaldarmi", fino ai 18 in cui ho finalmente esurpato il volante al papone :))
Che dire... un' auto favolosa, completamente degna del successo che ha avuto, e soprattutto dall' ottima miscela di sportività (i brillanti turbo16v) e comfort (i sedili, il baule, gli optional da astronave per quei tempi sono incredibili ).
Con questo chiudo e vi saluto, spero di dare e ricevere, domandare e rispondere, insomma far parte al 100% di questo splendido forum.

A presto, Thema89
Revox

Re: Presentazione di un nuovo themista

Messaggio da leggere da Revox »

Ciao e benvenuto, ti ho già letto su un altro forum
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao, noi due non abbiamo bisogno di presentazioni ;-)

Benvenuto in questa gabbia di matti :-)
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Benvenuto al più piccolo partecipante del forum...... (credo anno '89).
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Sei di Roma? Che ne pensi di unirti al neo nato club (romano) Lancia Thema Club Italia?
Ti aspettiamo!!!
www.lanciathema.it
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

gia
benvenuto
Thema89

Messaggio da leggere da Thema89 »

BiTurbo ha scritto:
>
> Sei di Roma? Che ne pensi di unirti al neo nato club (romano)
> Lancia Thema Club Italia?
> Ti aspettiamo!!!
> www.lanciathema.it

Grazie della calorosa accoglienza, anzi, è ammirevole vedere quante persone tengano ancora alle nostre vecchie ammiraglie anni '80/'90 !

Per Biturbo:
Ci ho fatto, un salto, e devo dire che state facendo le cose alla grande !!!
D'altra parte, però, io devo sistemare qualche problemino di carrozzeria (nulla di grave, plastiche e gomme andate) prima di poter essere un degno socio :)))
Per esempio, sto cercando disperatamente da quest' estate la fascia in plastica dietro la plancia (quella con le forature per sbrinare il parabrezza...è "esplosa" spaccandosi in due punti (forse per il caldo) e ora è sollevata da entrambi i lati... mi da un fastidio terribile vederla così :(
Non appena la rimetto bene in ordine, faccio le foto, e vi mostro tutto...
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Benvenuto tra di noi :-)
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Ciao,benvenuto:-)
Rispondi

Torna a “Thema”