Male non ci fa caro Thmea Turbo, poi ti diremo dove inviarle. Sono particolarmente credite le foto ufficiali Lancia...
Grazie!!!!
Angelo, Lancia Thema Club Italia
www.lanciathema.it completo on line, visitatelo!!!!
-
Thema Turbo
Re: www.lanciathema.it completo on line, visitatelo!!!!
perfetto!
ho pure sbagliato scrivendo thema...
-
Thema Turbo
perfetto!
-
Maurizio ls
Bellissimo sito complimenti, era ora che la nostra amatissima ammiraglia e compagna di viaggi avesse uno spazio web tutto suo.
Appena posso mi iscriverò quanto prima, complimenti ancora per l'idea ai soci fondatori del sito.
Appena posso mi iscriverò quanto prima, complimenti ancora per l'idea ai soci fondatori del sito.
-
Ernesto
Ciao, complimenti per il sito,
Io sono un estimatore della Fiat Croma, sorella più spartana della Thema, ma non inferiore a peculiarità.
Le due sorelle erano partorite dalla stessa catena di montaggio a Mirafiori ( Torino).
E tantissime parti erano condivise.
Tutte e due , vetture di successo ( 450.000 Croma prodotte).
Volevo solo dire due cose per aiutarvi a correggere due cosette che ho visto sul sito:
La prima è che le filettature della Thema Limousine e della 8.32 SW in esemplare unico, presenti sulle fiancate, hanno i colori delle famiglie Agnelli, diciamo sono il loro marchio.
Per la V6 3,0 terza serie, vi ricordo che il prefisso di motore è 834 F 000 , e dispone di oltre 170 Hp.
Peccato che noi Cromisti non abbiamo un sito così, che invidia.........
Cordiali Saluti.
Io sono un estimatore della Fiat Croma, sorella più spartana della Thema, ma non inferiore a peculiarità.
Le due sorelle erano partorite dalla stessa catena di montaggio a Mirafiori ( Torino).
E tantissime parti erano condivise.
Tutte e due , vetture di successo ( 450.000 Croma prodotte).
Volevo solo dire due cose per aiutarvi a correggere due cosette che ho visto sul sito:
La prima è che le filettature della Thema Limousine e della 8.32 SW in esemplare unico, presenti sulle fiancate, hanno i colori delle famiglie Agnelli, diciamo sono il loro marchio.
Per la V6 3,0 terza serie, vi ricordo che il prefisso di motore è 834 F 000 , e dispone di oltre 170 Hp.
Peccato che noi Cromisti non abbiamo un sito così, che invidia.........
Cordiali Saluti.
-
Marco_s
Ho notato che nella parte relativa alla prima serie c'è scritto del mobiletto centrale i pregiato legno,ma ciò non è esatto,infatti nella prima serie non c'era legno,che è stato introdotto sulla 8.32 e poi su tutta la gamma ma solo con la seconda e terza serie