Cavo accelleratore

Mercatino
Gallery
Revox

Cavo accelleratore

Messaggio da leggere da Revox »

Raga ma è normale che il cavo accelleratore sporga al corpo farfallato?? Non dovrebbe essere "aderente" alla sede?? Immagine
Grazie in anticipo, ciao
aldo

Re: Cavo accelleratore

Messaggio da leggere da aldo »

si dovrebbe essere dentro la sede, ma puo essere che stato cambiato e il cavo era troppo lungo percio lanno messo cosi

alldo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Fai una foto migliore perchè mi sa che il cavo deve essere regolato, ma così non riesco a darti la certezza perchè non si capisce niente.

Ciao
Revox

Enzo domani ti faccio una foto panoramica
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

ilcavo è da regolare deve essere a battuta a pedale rilasciato altrimenti hai una corsa a vuoto.
Ciao
Revox

Enzo la foto ieri non l'ho fatta perchè ho dovuto portare la kappa al meccanico per la distribuzione.
Adesso sono andato a riprenderla, quando mi vede mi fà tutto ok ho controllato qui li bla bla bla e ho rigirato il cavo accelleratore perchè era montato male...
Ok che dire, ha risolto senza che gli accennassi del problema, bravo e attento lui, un pò meno chi l'ha sostituito...
Enzo

Bene, meno male!

Come ti è andata $$$$ ?
Revox

205€ manodopera & pezzi (pompa acqua, 2 pulegge e cinghia)
Le pulegge vecchie erano quasi arrugginite e bloccate...cavolo menomale che sono pignolo e ci tengo un sacco alla mia kappa altrimenti fottevo tutto tra 20mila Km (anche meno) anche se aveva pochi Km la cinghia (infatti era solo dura non consumata).
Mi è andata bene ma soprattutto devo ringraziare il ricambista che mi ha fatto spendere pochissimo
Enzo

Pulegge o cuscinetti? Le pulegge sono delle ruote dentate quindi dire che siano bloccate non ha senso.
Forse parli dei cuscinetti?
Revox

Il tenditore fisso e automatico, dicesi anche cuscinetti. Per le pulegge ovviamente erano ok
Rispondi

Torna a “Thema”