urgente per la mia thema

Mercatino
Gallery
vanno thema ls

Re: urgente per la mia thema

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

cmq la mia thema ha solo 86000 km e la frizione è gia andata di solito so che dipende molto dal piede ma in pratica una frizione qunato puo durare
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao enzo, io ho visto il codice fornito dall'eper! Bisogna prendere in considerazione quello, o qualche altro codice?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

No, quello dell'eper va benissimo. Basta che sia l'eper aggiornato e che il modello dell'auto sia quello giusto (di solito la ricerca la imposto col numero di telaio e quindi non mi posso sbagliare).

Ciao
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

la mia è durata 150000 km
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

se la usi in citta e nelle salite sfrizioni sempre allora dura si cosi poco,
quando guidi nn mettere mai il piede sulla frizione che anche se piccola un po di pressione la fa,
in salita se ti fermi metti a folle e usa il freno a mano,
quando cambi marcia nn accellerare troppo mentre la frizione nn è ancora risalita (ritornata alla normale posizione)
SIMONE

Messaggio da leggere da SIMONE »

In merito al discorso frizione, posso dire che la mia THEMA 2° vers. ha compiuto proprio l'altro giorno 200.000 Km. (frizione originale) di cui 130.000 percorsi con 100 Kg. di bombola del gas nel baule.Da un mesetto però, sento che a motore caldo, soprattutto con le marce lunghe spingendo con forza sul pedale del gas tende a slittare un po'.Sarà giunta l'ora...................!
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Vanno!! Com'è finita con la frizione?
Rispondi

Torna a “Thema”