vale la pena?
-
antonio spagno
vale la pena?
salve, devo comprare una nuova auto, sarei intenzionato a prendere una k 2.0 a benzina /metano. sono indeciso in quanto in molti mi hanno descritto alcuni problemi riguardo l'auto stessa e riguardo i costi di gestione. potete chiarirmi le idee?
-
Enzo
Re: vale la pena?
Onde evitare le solite routine elencami i problemi che ti hanno segnalato così vediamo di dare una risposta precisa.
Ciao. Enzo
Ciao. Enzo
-
antonio spagno
più che altro mi hanno descritto problemi sul motore in generale, parlandomi addirittura di un motore "scadente", d'altro canto ho posseduto una delta 1.6 b e ho tuttora adesso una lybra 1.9 jtd che non mi hanno dato mai problemi e che mi hanno fatto apprezzare molto la lancia. grazie
-
Giuseppe
I costi di gestione sono allineati alla categoria della vettura.
Chiaramente si deve cercare di non rivolgersi alla rete Lancia ufficiale, ma questo vale per tutte le case.
Se acquisti un motore aspirato non dovresti avere nessun tipo di problema, penso sia meglio senza il VIS. o sbaglio? Mi riferisco in caso di alimentazione a metano.
Chiaramente si deve cercare di non rivolgersi alla rete Lancia ufficiale, ma questo vale per tutte le case.
Se acquisti un motore aspirato non dovresti avere nessun tipo di problema, penso sia meglio senza il VIS. o sbaglio? Mi riferisco in caso di alimentazione a metano.
-
antonio spagno
la cosa che mi lascia perplesso è il trovare auto di 100.000 km del 98 dalle mie parti (LE) in perfette condizioni estetiche anche a 1000 euro.
-
Giuseppe
Purtroppo la K commercialmente parlando si è svalutata un pò.
Poi si deve vedere com'è stata mautenzionata.
Se la tieni per 5-6 anni minimo può valerne la pena, anche se spendi nel tempo 2000-3000 euro di manutenzione (voglio tenermi proprio largo) cosa ti compri con quei soldi?
L'auto se è tenuta bene è di una comodità fisica ed acustica molto buona.
Poi si deve vedere com'è stata mautenzionata.
Se la tieni per 5-6 anni minimo può valerne la pena, anche se spendi nel tempo 2000-3000 euro di manutenzione (voglio tenermi proprio largo) cosa ti compri con quei soldi?
L'auto se è tenuta bene è di una comodità fisica ed acustica molto buona.
-
antonio spagno
grazie, appena trovo l'occasione giusta vi farò sapere.
Certo che come auto è proprio bella...
Certo che come auto è proprio bella...
-
Enzo
antonio spagno ha scritto:
> più che altro mi hanno descritto problemi sul motore in
> generale, parlandomi addirittura di un motore "scadente",
Questa è gente incompetente (ma no poco!). E' gente dalla quale stare alla larga, non faccio esagerazioni, è propio così credimi, sono poco informati. Sono le stesse persone (purtroppo troppe) per le quali la K dopo alcuni anni ha cominciato a flettere con le vendite, mentre al lancio vendeva più delle tedesche&company.
Ogni tanto mi è capitato di conoscere qualcuno così per esempio dal gommista o dal meccanico ma purtroppo non sapevano con chi stavano avendo a che fare e hanno fatto figure moooolto magre per le quali non mi sono affatto dispiaciuto, quando si parla di certe cose si deve sapere di cosa si sta parlando, altimeni è meglio stare zitti.
> d'altro canto ho posseduto una delta 1.6 b e ho tuttora
> adesso una lybra 1.9 jtd che non mi hanno dato mai problemi e
> che mi hanno fatto apprezzare molto la lancia. grazie
E' un buon punto di partenza, considerando quello che ti hanno detto.
> la cosa che mi lascia perplesso è il trovare auto di 100.000
> km del 98 dalle mie parti (LE) in perfette condizioni
> estetiche anche a 1000 euro.
Vale quanto detto sopra, purtroppo.
Se trovi l'occasione, noi siamo qui, pronti a far da supporto
come sempre.
Ciao. Enzo
> più che altro mi hanno descritto problemi sul motore in
> generale, parlandomi addirittura di un motore "scadente",
Questa è gente incompetente (ma no poco!). E' gente dalla quale stare alla larga, non faccio esagerazioni, è propio così credimi, sono poco informati. Sono le stesse persone (purtroppo troppe) per le quali la K dopo alcuni anni ha cominciato a flettere con le vendite, mentre al lancio vendeva più delle tedesche&company.
Ogni tanto mi è capitato di conoscere qualcuno così per esempio dal gommista o dal meccanico ma purtroppo non sapevano con chi stavano avendo a che fare e hanno fatto figure moooolto magre per le quali non mi sono affatto dispiaciuto, quando si parla di certe cose si deve sapere di cosa si sta parlando, altimeni è meglio stare zitti.
> d'altro canto ho posseduto una delta 1.6 b e ho tuttora
> adesso una lybra 1.9 jtd che non mi hanno dato mai problemi e
> che mi hanno fatto apprezzare molto la lancia. grazie
E' un buon punto di partenza, considerando quello che ti hanno detto.
> la cosa che mi lascia perplesso è il trovare auto di 100.000
> km del 98 dalle mie parti (LE) in perfette condizioni
> estetiche anche a 1000 euro.
Vale quanto detto sopra, purtroppo.
Se trovi l'occasione, noi siamo qui, pronti a far da supporto
Ciao. Enzo
-
Gianni
Ciao Antonio
Io ho posseduto la K 2.0turbo 16V,ho percorso 100000KM senza grossi problemi.Una volta mi son dovuto recare in Concessionaria Lancia a Lecce ( anch'io sono della Pr. di Lecce ) ho dovuto far cambiare la valvola wastgate ( spero d'aver scritto giusto )ma a piedi non mi ha lasciato
)))))anzi tirava da far paura.
Ciao Gianni
)))
Io ho posseduto la K 2.0turbo 16V,ho percorso 100000KM senza grossi problemi.Una volta mi son dovuto recare in Concessionaria Lancia a Lecce ( anch'io sono della Pr. di Lecce ) ho dovuto far cambiare la valvola wastgate ( spero d'aver scritto giusto )ma a piedi non mi ha lasciato
Ciao Gianni