Immobilizer Lancia Code - Leggete!
-
Enzo
Immobilizer Lancia Code - Leggete!
Ragazzi mi succede una cosa strana:
Oggi tutto d'un colpo la K non è voluta partire a causa del sistema Lancia Code, e me ne sono accorto perchè il LED sulla plancia diventava verde fisso.
Chiamo il meccanico, mi viene a trainare fino all'officina, attacca il PC toglie gli errori e si rimette a funzionare; 20 euro.
Ora mi ha rifatto lo stesso scherzo, LED verde fisso e macchina non parte. Non è che posso spendere 20 euro a colpo!
Secondo voi dov'è il problema? Potrebbe essere l'antennino nel blocchetto d'accensione?
Perchè quando il meccanico ha operato PC tutto è tornato a funzionare?
Fatemi sapere perchè la macchina è inutilizzabile!!!
Grazie in anticipo. Conto come sempre sulla vostra disponibilità.
Enzo
Oggi tutto d'un colpo la K non è voluta partire a causa del sistema Lancia Code, e me ne sono accorto perchè il LED sulla plancia diventava verde fisso.
Chiamo il meccanico, mi viene a trainare fino all'officina, attacca il PC toglie gli errori e si rimette a funzionare; 20 euro.
Ora mi ha rifatto lo stesso scherzo, LED verde fisso e macchina non parte. Non è che posso spendere 20 euro a colpo!
Secondo voi dov'è il problema? Potrebbe essere l'antennino nel blocchetto d'accensione?
Perchè quando il meccanico ha operato PC tutto è tornato a funzionare?
Fatemi sapere perchè la macchina è inutilizzabile!!!
Grazie in anticipo. Conto come sempre sulla vostra disponibilità.
Enzo
-
GiovanniT
Re: Immobilizer Lancia Code - Leggete!
Enzo, scusa l'ignoranza ma la K ha una chiave magnetica?
-
Enzo
Ha la chiave elettronica che comunica in radiofrequenza con l'immobilizer.
-
GiovanniT
non e' che dove ti si blocca c'e' qualcosa che trasmette una portante e quindi impedisce la ricezione all' immobilizer?
-
Enzo
Si si, il problema non sta nelle chiavi.
Grazie per l'intervento.
Grazie per l'intervento.
-
aldo
ai provato con la chive rossa a me sembra che la chiave non legge il code sul forum oladese ce uno con stesso problema k disel pure lui e andato nel garage qli anno messo il codice la messa in moto il giorno dopo non partiva piu la concessionaria adetto che forse e nella chiave. in questo momen to la k sta ancora nel garage. sul libretto distruzzione ce scritto tutta la procedura per queste situazzioni.
aldo
aldo
-
aldo
qui
in olanda e stato costatato che il box che legge il code e diffetoso si parla di una spesa di 360euro
aldo
in olanda e stato costatato che il box che legge il code e diffetoso si parla di una spesa di 360euro
aldo
-
Enzo
Ma a me non ha mai dato problemi, la macchina ha quasi 10 anni.
Oggi ha cominciato a dare questo problema, e a volte facendo on-off diverse volte torna a funzionare.
Comunqu eil problema deve essere risolto perchè potrei trovarmi in qualsiasi situazione di bisogno e non posso avviare il motore... è un po' spiacevole.
Oggi ha cominciato a dare questo problema, e a volte facendo on-off diverse volte torna a funzionare.
Comunqu eil problema deve essere risolto perchè potrei trovarmi in qualsiasi situazione di bisogno e non posso avviare il motore... è un po' spiacevole.