frizione

Mercatino
Gallery
vanno thema ls

frizione

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

la mia frizione al momento cambia bene le marcie non ho slittamenti che possono comparire quando la frizione è usurata soltanto ho un problema.
quando sono in marcia si sente un forte cigolio e quando premo la frizione questo cigolio smette pero quando lascio la frizione e sono in marcia questo cigolio continua
il mio meccanico mi ha detto che non è possibile fare niente in quanto si deve smontare tutto il blocco della frizione e il cambio per rilevare la frizione quindi mi affido a voi cosa posso fare per far smettere il cigolio?
vi ringrazio gia anticipatamente e spero che mi potiate aiutare
aldo

Re: frizione

Messaggio da leggere da aldo »

e il cuscinetto dello spingi disco. di solito sopra il gabio ce un buco coperto da una gomma, adesso il trucco provare a vedere il cuscinetto se lo vedi prova con un spruzza olio con un tubicino di plastica. certe volte vuole aiutare, se non aiuta devi smontsre il gambio.

aldo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Aldo!!! Non sapevo di questa cosa!
Questo buco c'è pure sulla K 2.0 aspirata?
aldo

si pure sulla kappa pero si vede male perche ci sonotutti i tubi del aqua adesso non aspettatevi miracoli ma vale la pena di provare certe volte aiuta per un periodo di tempo.

ciao aldo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Aldo, nella mia K, nell'aggancio tra motore e cambio, si vede su un lato una sporgenza scoperta, che lascia quindi un buco (penso che arriva alla frizione).
E' normale o ci va un tappo?

Immagine

Saluti. Enzo
aldo

di solito ce pezzo di gomma che chiude il buco se quardi bene vedi i denti del volano li ci sono pure le scritte dei numeri per la messa in fase con qelle luci totoscopiche sai qulle che lampeggianoEnzo ha scritto:
>
> Aldo, nella mia K, nell'aggancio tra motore e cambio, si vede
> su un lato una sporgenza scoperta, che lascia quindi un buco
> (penso che arriva alla frizione).
> E' normale o ci va un tappo?
>
> src="http://img254.imageshack.us/img254/4927/cambiolj5.jpg"
> vspace="5" border="0" alt="">
>
> Saluti. Enzo
Enzo