Sterzo Kappa

Mercatino
Gallery
germano

Re: Sterzo Kappa

Messaggio da leggere da germano »

alberto anche la mia è turbo ma quando guido il fiesta di mia moglie nonostante abbia il servosterzo mi sembra di girare il volante di una corriera e mi dico beata la mia k quello si che è un piacere girare il volante
alberto

Messaggio da leggere da alberto »

Probabilmente sono abituato a auto con sterzi duri quindi più di tanto non ho riscontrato differenze: Audi 80 senza sevosterzo con assetto:-) rover 620 si con servosterzo honda e non lo auguro a nessuno......poi questa.......
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

alberto ha scritto:
> rover 620 si con servosterzo honda
> e non lo auguro a nessuno......

io del servosterzo honda sono contentissimo, su civic 1400 e' un ottimo turistico, su prelude e' un ottimo sportivo, non credo che il 100% della componentistica rover sia honda
L'unico servosterzo honda strano in velocita' e' quello della jazz, troppo caratterizzato per l'uso cittadino
GiovanniT
marco_s

Messaggio da leggere da marco_s »

Forse è elettrico?
alberto

ma intendevo che era bello duro......sembrava non ci fosse il servosterzo.....dalla sua aveva però che quando arrivavi a fine corsa non faceva il classico tonk di molti altri!!! cmq la rover serie 600 era per il 90 % un'honda accord........infatti avevo lo strepitoso 2000 16valv. l'ho venduta aun mio amico ed ora ha 225.000 km!!!! e viaggia ancora alla grande ma anche lui ha confermato che per fare manovra si fa parecchio fatica.......
GiovanniT

su jazz credo che ci sia qualcosa del genere, su civic/prelude no
GiovanniT
GiovanniT

alberto ha scritto:
>
> ma intendevo che era bello duro......sembrava non ci fosse il
> servosterzo.....dalla sua aveva però che quando arrivavi a
> fine corsa non faceva il classico tonk di molti altri!!!

allora e' diverso da honda accord,

> la rover serie 600 era per il 90 % un'honda
> accord........infatti avevo lo strepitoso 2000 16valv. l'ho
> venduta aun mio amico ed ora ha 225.000 km!!!!

si, sono motori inesauribili ed affidabilissimi, la mia ha 150.000km e va come se fosse il primo giorno
,-)
GiovanniT
alberto

mi ricordo che era marchiato honda!!!! di questo sono sicuro.....probabilmente avevano assetti diversi infatti la accord era molto più "alta" della 600.......cmq gran auto!!!! snobbata qui in italia ma gran auto!!
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

La Accord è una signora macchina. Ho avuto l'onore di conoscere questo modello qua:
Immagine
Immagine

Identica in tutto ma senza cerchi in lega. Cilindrata 1.8
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Raga questo è il dettaglio della pompa del servo della kappa (da catalogo eper)
Immagine La vite è quella infatti c'è scritto vite registro...come si potrebbe raggiungerla??
Rispondi

Torna a “Thema”