LANCIA THEMA CLUB ITALIA

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: LANCIA THEMA CLUB ITALIA

Messaggio da leggere da Corrado »

Corrado ha scritto:
> Ricordo ancora (e per fortuna Dante me ne ha restituito una
> copia elettronica) la prova di novembre 1984 delle tre Thema,
> la 2.0 i.e., la 2.0 Turbo i.e. e la 2.8.

Sono proprio una bestia :-)
non c'era la 2.0 i.e. ma la turbo ds... io rimuovo sempre il gasolio, mi è antipatico, ci convivo con la Thesis e mi fa simpatia solo il consumo straordinariamente basso ma... che puzza ;-)
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Complimenti ragazzi! Avanti così!
fathema

Messaggio da leggere da fathema »

Era ora!!! Grandissima e lodevole iniziativa!!! Speravo che prima o poi arrivasse una notizia come questa. Ho una 1a serie i.e. del 1985 che uso con fierezza e grandissima soddisfazione per diletto su strade ed autostrade d'Italia ed Europa (256.000 km ad oggi) e sarò sicuramente tra i primi ad associarmi. Visto che la sede è a Roma perchè non programmate la presenza del club alla 2a edizione di "FUORISERIE", il salone dei veicoli d'epoca nel cuore d'Italia che si svolgerà proprio a Roma nel prossimo mese di aprile, sarà sicuramente un ottimo palcoscenico per iniziare a farsi conoscere nel mondo delle auto d'epoca (l'organizzazione è Intermeeting di Padova, la stessa che organizza la più importante esposizione del settore a Padova). Un suggerimento per lo Statuto: contemplate il Registro di Modello!!! Il futuro sarà questo e potrebbe aprire le porte dell'ASI. Complimenti e avanti!
Saluti da un super appassionato della Thema.
Corrado

fathema ha scritto:
>
> Un suggerimento per lo Statuto:
> contemplate il Registro di Modello!!! Il futuro sarà questo e
> potrebbe aprire le porte dell'ASI.

Non mi è chiaro il riferimento fathema, le Thema sono già iscrivibili ASI
Ciao
Corrado
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ragazzi un grazie a tutti per l'ottima accoglienza che state riservando alla nostra iniziativa. Siamo agli inizi, le difficoltà ci sono ma l'entusiasmo è tanto. A Fuoriserie partecipo anche con il mo club storico, la Scuderia Campidoglio e quindi potrei prevedere uno spazio più ampio da dividere opportunamente. Insomma ci daremo da fare e spero di vedere con noi tanti Themisti.

Pierpaolo
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

sono felicissimo della iniziativa e come gia anticipato via e-mail bi-turbo saro uno dei primi iscritti al club.
Era pure ora.
Forza Lancia
fathema

Messaggio da leggere da fathema »

Vero ma in ordine sparso attraverso altri club. Forse corro troppo e mi scuso per la fuga in avanti, voleva essere solo un contributo come tanti sono arrivati ed arriveranno perchè siamo davvero molti ad attendere la nascita del club dedicato alla Thema.
Corrado

fathema ha scritto:
>
> siamo davvero molti ad attendere la nascita del club dedicato
> alla Thema.

Secondo me tantissimi ;-)
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Ho lanciato l’argomento con la presentazione del nostro club e mi sono detto… “ora non intervengo per qualche giorno, poi vedo quante persone hanno risposto e con quale entusiasmo…” non ce l’ho fatta a resistere…

Non immaginavo un tale entusiasmo, non immaginavo soprattutto di avere l’onore di vedere sulla lista discussioni del sito viva-lancia il link “lancia thema club italia”, non so come ringraziare Corrado, è stato davvero un grande, siete tutti dei grandi, e l’onore a noi concesso di comparire ufficialmente in questa grande comunità di Lancisti non può far altro che riempirci il cuore di gioia e darci una gran carica per continuare la strada appena intrapresa, quella che ci porterà al primo raduno, e a tanti altri traguardi che sono ancora nei nostri sogni.

Devo fare delle scuse personali a voi tutti e soprattutto ai membri fondatori, miei amici, per l’errore da me commesso col tricolore… Perdonatemi, sapevo di doverlo correggere ma… Me lo sono dimenticato!!! Chiedo scusa tutti, è mia responsabilità, non avevo alcun intento sovversivo o secessionista, solo una distrazione neanche tanto piccola, rimedio prima possibile!!!

Grazie a tutti, tenete d’occhio il sito, tra pochi giorni sarà caricato tutto, e vogliamo le vostre osservazioni e critiche, desideriamo creare un ottimo portale per la ottima thema!!!
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Mi raccomando con la sobrietà e l'Italian Style!
Attendiamo impazienti.

Saluti. Enzo
Rispondi

Torna a “Thema”