motorino ventola riscaldamento bruciata. BUONE NOTIZIE!!!!
-
gigi
motorino ventola riscaldamento bruciata. BUONE NOTIZIE!!!!
Ciao ragazzi, sulla terra esistono ancora persone oneste. Vi ricordate il form che vi ho proposto qualche giorno fa? Questa sera ho ritirato la mia lancia K da un altro elettrauto che mi ha eseguito il lavoro di sostituzione della ventola bruciata. Riepilogo spese:
1) blocco completo ventola dall'autodemolitore perfettamente funzionante 50 €
2) spese elettrauto - 20€ svuotamento e ricarica impianto AC con aggiunta di metà gas.
- 20 € sostituzione filtro antipolline + pulizia impianto.
- 15 € sostituzione o-ring e serie guarnizioni completa dei tubi AC smontati
- 80€ manodopera (6 ore dico 6 controllate da me inchiodato a controllare)
totale 135€ + 50€ pezzo di ricambio 185 €. Incredibile vero?
Sono incredibilmente soddisfatto, sia perchè ho avuto fortuna a trovare il pezzo funzionante e davvero in ottimo stato dall'autodemolitore e sia per aver trovato questo ragazzo, con tanto di officina iperfrequentata (adesso capisco il perchè) che mi ha svolto un lavoro perfetto a prezzi di altri tempi !!! Forza ragazzi che c'è ancora qualcuno che ci vuole ancora bene a noi LANCISTI!!!!
1) blocco completo ventola dall'autodemolitore perfettamente funzionante 50 €
2) spese elettrauto - 20€ svuotamento e ricarica impianto AC con aggiunta di metà gas.
- 20 € sostituzione filtro antipolline + pulizia impianto.
- 15 € sostituzione o-ring e serie guarnizioni completa dei tubi AC smontati
- 80€ manodopera (6 ore dico 6 controllate da me inchiodato a controllare)
totale 135€ + 50€ pezzo di ricambio 185 €. Incredibile vero?
Sono incredibilmente soddisfatto, sia perchè ho avuto fortuna a trovare il pezzo funzionante e davvero in ottimo stato dall'autodemolitore e sia per aver trovato questo ragazzo, con tanto di officina iperfrequentata (adesso capisco il perchè) che mi ha svolto un lavoro perfetto a prezzi di altri tempi !!! Forza ragazzi che c'è ancora qualcuno che ci vuole ancora bene a noi LANCISTI!!!!
-
gaetano
Re: motorino ventola riscaldamento bruciata. BUONE NOTIZIE!!!!
come dicevo a Marco-Lancia sere fa a proposito di un post poi chiarito, Dio salvi i meccanici, gli elettrauti etc ONESTI......
-
Viavincenzi
Esatto, veramente un ottimo prezzo,
quando capita un professionista così, tenerselo stretto!
quando capita un professionista così, tenerselo stretto!
-
Enzo
Mi fa piacere che hai risolto brillantemente!
Complimenti all'elettrauto onesto!
Complimenti all'elettrauto onesto!
-
Marco
Ciao gigi,
ti prego di segnalare questo onenstissimo e competentissimo elettrauto alla comunità: città, indirizzo e nome PLEASE!!
P.S.
Non avrai mica paura che te lo rubiamo!! ;-O)
ti prego di segnalare questo onenstissimo e competentissimo elettrauto alla comunità: città, indirizzo e nome PLEASE!!
P.S.
Non avrai mica paura che te lo rubiamo!! ;-O)
-
Marco
Ciao gigi,
dimenticavo: nello stesso tempo, ti prego di segnalare l'elettauto che ti volega freg.... ehm (scusate ma non so come dirlo) i soldi: così lo mettiamo nel libro nero!
Ciao
dimenticavo: nello stesso tempo, ti prego di segnalare l'elettauto che ti volega freg.... ehm (scusate ma non so come dirlo) i soldi: così lo mettiamo nel libro nero!
Ciao
-
GiovanniT
no no...ragazzi piano
si alle segnalazioni positive, per le segnalazioni negative non usiamo questi termini ALTRIMENTI CI BECCHIAMO UNA QUERELA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA ;-(
se usiamo termini del tipo "con questo io non mi sono trovato bene e non lo consiglierei" si possono fare nomi e cognomi.
se diamo del ladro a qualcuno o diciamo che ci voleva fregare ...beh....allora vedi sopra,
basta fare le cose con i dovuti modi e si puo' fare capire e passare l'informazione in piena sicurezza
tutto chiaro?

GiovanniT
si alle segnalazioni positive, per le segnalazioni negative non usiamo questi termini ALTRIMENTI CI BECCHIAMO UNA QUERELA PER DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA ;-(
se usiamo termini del tipo "con questo io non mi sono trovato bene e non lo consiglierei" si possono fare nomi e cognomi.
se diamo del ladro a qualcuno o diciamo che ci voleva fregare ...beh....allora vedi sopra,
basta fare le cose con i dovuti modi e si puo' fare capire e passare l'informazione in piena sicurezza
tutto chiaro?
GiovanniT
-
Marco
Ciao GiovanniT,
hai pienamente ragione, e mi scuso ma mi sono fatto prendere un po' la mano... però mi sono fermato alla lettera "g" di "fregare". Ripeto: non so come dirlo
ma i fatti parlano chiaro.
Ad ogni modo la querela me la dovrei beccare io (il forum è solo un tramite e non ha certo colpa in questo).
Altro che "Querela per diffamanzione": dovrebbe essere il caro gigi a scrocchiare psicologicamente l'elettrauto per come si è "eccessivamente cautelato"!
Comunque il premio più bello è aver trovato un elettrauto bravo e onesto che potrà guadagnare la stima di altri 10 (e spero anche di più) lancisti.
Per l'altro elettrauto (quello che è ha paura di rompere tutto, smontando anche ciò che non serve) la condanna migliore è aver perso un cliente (e con esso, altri 10 spero)!
Marco da Roma
hai pienamente ragione, e mi scuso ma mi sono fatto prendere un po' la mano... però mi sono fermato alla lettera "g" di "fregare". Ripeto: non so come dirlo
Ad ogni modo la querela me la dovrei beccare io (il forum è solo un tramite e non ha certo colpa in questo).
Altro che "Querela per diffamanzione": dovrebbe essere il caro gigi a scrocchiare psicologicamente l'elettrauto per come si è "eccessivamente cautelato"!
Comunque il premio più bello è aver trovato un elettrauto bravo e onesto che potrà guadagnare la stima di altri 10 (e spero anche di più) lancisti.
Per l'altro elettrauto (quello che è ha paura di rompere tutto, smontando anche ciò che non serve) la condanna migliore è aver perso un cliente (e con esso, altri 10 spero)!
Marco da Roma
-
Giuseppe
GiovanniT ha scritto:
> se usiamo termini del tipo "con questo io non mi sono trovato
> bene e non lo consiglierei" si possono fare nomi e cognomi.
>
> se diamo del ladro a qualcuno o diciamo che ci voleva fregare
> ...beh....allora vedi sopra,
>
> basta fare le cose con i dovuti modi e si puo' fare capire e
> passare l'informazione in piena sicurezza
> tutto chiaro?
>
> GiovanniT
Meglio ancora usare la frase " è mia opinione personale che tizio non è un elettrauto competente........" visto che l'esprimere un'opinione non è ascrivibile come reato penale o altro e non è soggetto a querela o denuncia.
Questa particolarità l'ho appresa su un altro forum dove chi spiegava questo uso s'intuiva avere esperienza in materia.
> se usiamo termini del tipo "con questo io non mi sono trovato
> bene e non lo consiglierei" si possono fare nomi e cognomi.
>
> se diamo del ladro a qualcuno o diciamo che ci voleva fregare
> ...beh....allora vedi sopra,
>
> basta fare le cose con i dovuti modi e si puo' fare capire e
> passare l'informazione in piena sicurezza
> tutto chiaro?
>
> GiovanniT
Meglio ancora usare la frase " è mia opinione personale che tizio non è un elettrauto competente........" visto che l'esprimere un'opinione non è ascrivibile come reato penale o altro e non è soggetto a querela o denuncia.
Questa particolarità l'ho appresa su un altro forum dove chi spiegava questo uso s'intuiva avere esperienza in materia.
-
GiovanniT
Marco ha scritto:
>
> Ciao GiovanniT,
>
> hai pienamente ragione, e mi scuso ma mi sono fatto prendere
> un po' la mano... però mi sono fermato alla lettera "g" di
> "fregare". Ripeto: non so come dirlo
ma i fatti parlano
> chiaro.
tranquillo, nessun problema, basta scrivere le cose in maniera corretta, d'altronde se e' un elettrauto che fa STR..anezze..
se vuoi, PRIMA che tu metta nome e cognome, posso togliere gli attributi, e dopo tu puoi fare nome cognome e dire che non ti sei trovato bene, che e' una cosa soggettiva e sopratutto non offensiva.
> Ad ogni modo la querela me la dovrei beccare io (il forum è
> solo un tramite e non ha certo colpa in questo).
Si, tu MA ANCHE il forum, perche' e' responsabile per contenuti illeciti ;-(
> Comunque il premio più bello è aver trovato un elettrauto
> bravo e onesto che potrà guadagnare la stima di altri 10 (e
> spero anche di più) lancisti.
esatto, pubblicizza pure
> Per l'altro elettrauto (quello che è ha paura di rompere
> tutto, smontando anche ciò che non serve) la condanna
> migliore è aver perso un cliente (e con esso, altri 10 spero)!
ma se continua a fare STR....anezze... gli succedera' di certo

GiovanniT
>
> Ciao GiovanniT,
>
> hai pienamente ragione, e mi scuso ma mi sono fatto prendere
> un po' la mano... però mi sono fermato alla lettera "g" di
> "fregare". Ripeto: non so come dirlo
> chiaro.
tranquillo, nessun problema, basta scrivere le cose in maniera corretta, d'altronde se e' un elettrauto che fa STR..anezze..
se vuoi, PRIMA che tu metta nome e cognome, posso togliere gli attributi, e dopo tu puoi fare nome cognome e dire che non ti sei trovato bene, che e' una cosa soggettiva e sopratutto non offensiva.
> Ad ogni modo la querela me la dovrei beccare io (il forum è
> solo un tramite e non ha certo colpa in questo).
Si, tu MA ANCHE il forum, perche' e' responsabile per contenuti illeciti ;-(
> Comunque il premio più bello è aver trovato un elettrauto
> bravo e onesto che potrà guadagnare la stima di altri 10 (e
> spero anche di più) lancisti.
esatto, pubblicizza pure
> Per l'altro elettrauto (quello che è ha paura di rompere
> tutto, smontando anche ciò che non serve) la condanna
> migliore è aver perso un cliente (e con esso, altri 10 spero)!
ma se continua a fare STR....anezze... gli succedera' di certo
GiovanniT