la mia thema lx sw in vendita

Mercatino
Gallery
alessandro

la mia thema lx sw in vendita

Messaggio da leggere da alessandro »

come da oggetto la mia thema lx sw e'in vendita spero la possiate vedere presto nel themagallery,le caratteristiche le conoscete gia' comunque le ribadisco:
thema lx sw verde york 1993
interni in alcantara grigia,full optional perfetta di meccanica e carrozzeria,grazie e buon lavoro
Stefano

Re: la mia thema lx sw in vendita

Messaggio da leggere da Stefano »

Alessandro le foto le potresti mettere anche qui negli argomenti.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Alessandro, ho gia letto che il prezzo è dopo visione, ma ti chiederei un'idea orientativa, questa è una macchina da appassionati e non la immaginerei mai come vettura quotidiana, quindi credo che anche altri prima di farsi centinaia di km vorrebbero capire quanto hai in mente di ricavare.
Ciao
Corrado
alessandro

una prima visione la puoi gia' dare guardando le foto nel themagallery,comunque la mia richiesta e' attorno ai 2500 euro,visto la rarita' della macchina e la cura con la quale e' tenuta,ti ringrazio buon lavoro.(guarda le foto!)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Alessandro per l'informazione, le ho viste le foto, sono quello che le ha inserite :-)
renzo

Messaggio da leggere da renzo »

Ciao Alessandro,
ho una mezza idea di ampliare la mia raccolta di thema t16 lx. Devo risolvere solo qualche dettaglio per cio' che riguarda la immatricolazione.
Mi puoi far avere un recapito telefonico in modo da contattarti per avere maggiori dettagli sulla vettura?
Grazie
Renzo
alessandro

ciao renzo,hai guardato le foto della thema sul gallery?mi trovi sempre in ufficio e ti daro'tutte le informazioni sulla macchina 051.882725
alessandro

RINGRAZIO CORRADO PER AVER INSERITO ALTRE FOTO NEL GALLERY,BUON LAVORO A TUTTI GRAZIE
alessandro

foto thema lx sw (in vendita)

per chi vuole sono state inserite oggi nuove foto della mia thema lx sw,grazie
Rispondi

Torna a “Thema”