motorino tergicristalli

Mercatino
Gallery
alex

motorino tergicristalli

Messaggio da leggere da alex »

Ho dovuto smontare il motorino tergicristalli della mia Kappa 2.4 jtd perchè impostavo l'intermittenza dei tergi e questi una volta andavano senza intermittenza una volta con un'intermittenza diversa da quella impostata ed inoltre o si fermavano da soli o non si fermavano nella posizione giusta (qualche volta in mezzo al parabrezza nel mezzo di acquazzoni).
Il deviatore al volante diceva una cosa il motorino ne faceva un'altra!
Il bello è venuto dopo...c'è il motorino e a fianco un bel relè,con i connettor, tutti e due di marca Trico (made in England) non più commercializzato in Italia...introvabile in nessun autoricambi...Il mio elettrauto di fiducia ha provato presso alcuni sfasci di Roma e ha trovato pezzi incompatibili sempre della Kappa, desolato mi ha consigliato di andare alla Lancia...Che voi sappiate si possono revisionare le due componenti? Esistono possibilità con pezzi nuovi commerciali? (Magneti Marelli,Bosch Sidat) oppure mi devo fare salassare dalla Lancia che mi darebbe pur sempre un pezzo che hanno in magazzino da almeno 5, 6 anni quindi anche mezzo ossidato?
Vi ringrazio per le risposte.
Rispondi

Torna a “Thema”