piedi sx illuminati
piedi sx illuminati
qualcuno sa dirmi quando entra in funzione la lampadina situata a sinistra del piantone sterzo sopra ipiedi del conducente? nella mia cpè c'è solo il portalampade e i fili sono tutti staccati. ci sto capendo poco e vorrei sapere come farla funzionare.
mica si accende all'apertura delle porte?
grazie .lino
mica si accende all'apertura delle porte?
grazie .lino
Re: piedi sx illuminati
Anzi è la presa per l'attacco della torcia ricaricabile al nc-cd, dotazione Lancia molto rara da reperire.!
credo che non sia a 12v ma una tensione minore.
Io sto restaurando proprio tale torcia.
Duke.
credo che non sia a 12v ma una tensione minore.
Io sto restaurando proprio tale torcia.
Duke.
Grazie Duke, questa e' proprio una chicca. Non sapevo dell'esistenza di una torcia ricaricabile originale Lancia. Sarei curioso di sapere come e' fatta. Non e' che puoi fare una foto e mandarla per e-mail?
Secondo lo schema la presa di corrente e' alimentata a 12v e prende il contatto a valle del fusibile n.7.
Ciao
Giancarlo
Secondo lo schema la presa di corrente e' alimentata a 12v e prende il contatto a valle del fusibile n.7.
Ciao
Giancarlo
vi chiedo scusa per la mia ignoranza (....un portalampade!!!!). purtroppo parto quasi da zero.
sono anch'io interessato a maggiori informazioni sul pezzo quindi mi associo alla richiesta di giancarlo.
grazie a tutti, sempre gentili.bye bye .lino
sono anch'io interessato a maggiori informazioni sul pezzo quindi mi associo alla richiesta di giancarlo.
grazie a tutti, sempre gentili.bye bye .lino
Ti sarei molto grato se mandassi anche a me una foto della torcia in questione.
Grazie,
Roberto
Grazie,
Roberto
Ragazzi, al momento la lampada in oggetto è dispersa presso il mio meccanico!
Doveva smontarla e sostituire gli accumulatori.
E' cilindrica, in plastica nera ed inox, con serigrafia Lancia, ed innesto a baionetta sul fondo.
Non vedo l'ora di tornarne in possesso in quanto è quasi un anno che non la vedo...
Duke.
Doveva smontarla e sostituire gli accumulatori.
E' cilindrica, in plastica nera ed inox, con serigrafia Lancia, ed innesto a baionetta sul fondo.
Non vedo l'ora di tornarne in possesso in quanto è quasi un anno che non la vedo...
Duke.
Sei sicuro che appartenga alla Fulvia e non alla Beta Berlina 1s?
E' proprio della Fulvia.
Non ricordo bene quello della Beta, ma possiedo quella in pesantissimo inox e bachelite della Lancia Lambda che fu del mio bisnonno.
Ovviamente quella non era ricaricabile ma a filo....
Non ricordo bene quello della Beta, ma possiedo quella in pesantissimo inox e bachelite della Lancia Lambda che fu del mio bisnonno.
E' proprio della Fulvia.
Duke
Duke