CENTRALINA THEMA 2.O 16V V.I.S.
-
hector pz
CENTRALINA THEMA 2.O 16V V.I.S.
SALVE A TUTTI!!!!!VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE RIMAPPARE LA CENTRALINA DELLA MIA THEMA?
-
marco_s
Re: CENTRALINA THEMA 2.O 16V V.I.S.
Ciao,probabilmente è possibile ma sinceramente io ti consiglio di lasciarla com'è..non otteresti un gran guadagno in termini di prestazioni e potresti mettere a rischio l'affidabilità di una macchina con parecchi anni sulle spalle.....
-
marco_s
Hai risolto poi il problema delle irregolarità sui 3000 giri?
-
hector pz
GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!!!!PURTROPPO, MI ACCORGO CHE IN SALITA NON RIESCO A TENERE IL PASSO DELLE AUTO DI ULTIMA GENERAZIONE................E VOLEVO TROVARE UN RIMEDIO!!!!!
-
hector pz
ANCORA LO FA......ALLA FIAT HANNO DETTO CHE IL COMPUTER GLI DA UN GUASTO AL DEBIMETRO MA SOSTITUENDOLO è LO STESSO
-
marco_s
Beh penso che la thema 16v abbia un buon passo..non vorrai mica inseguire le lamborghini?:P
-
hector pz
GUARDA SULL'ALLUNGO HAI RAGIONE !!!MA IL PROBLEM è IN SALITA.........E IN BASILICATA POI.....
-
Taryisio
La soluzione si chiama "turbo 16v"!
Scherzi a parte, se il guasto segnalato è il debimetro e cambiandolo non si risolve il problema, potrebbe dipendere dal cablaggio di quest'ultimo, che magari presenta qualche danneggiamento.
Scherzi a parte, se il guasto segnalato è il debimetro e cambiandolo non si risolve il problema, potrebbe dipendere dal cablaggio di quest'ultimo, che magari presenta qualche danneggiamento.
-
hector pz
il meccanico comunque lo esclude assolutamente .......Comunque mi sa che abbiamo trovato quasi la soluzione........BENZINA SPORCA
-
federico vannini
la thema va che è una bomba non cambiare niente