Fulvia berlina: cinture dietro?

Fulvia
Andrea.

Fulvia berlina: cinture dietro?

Messaggio da leggere da Andrea. »

Un mio amico olandese che sta per acquistare una Fulvia berlina ultima serie mi chiede se e' predisposta per le cinture posteriori (dovrebbe portare dei bambini e vuole fissare il seggiolino)
Io so di certo che la mia 2C non lo e', ma l'ultimo tipo?
Grazie a tutti,

Andrea.
Roberto Cpè 3

Re: Fulvia berlina: cinture dietro?

Messaggio da leggere da Roberto Cpè 3 »

La Coupè ultima seria era predisposta, di conseguenza penso proprio anche la berlina.
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Recentemente ho visto una berlina 5 marce con le cinture posteriori (Made in Macedonia,orrore!) montate,
quindi vai tranquillo.
Ciao
Andrea.

Messaggio da leggere da Andrea. »

Grazie a tutti per le preziose e rapide info, ho successivamente trovato in rete copia del libretto uso e manutenzione della Berlina 2a serie che mostra chiaramente dove si trovano i punti di attacco.

Andrea.
lino

Messaggio da leggere da lino »

ho scoperto che nella mia coupè del 77 esistono le predisposizioni per le cinture posteriori (trovato sul libretto manutenzioni originale, ma non ho confermato visivamente in auto). che voi sappiate c'è l'obbligo a montarle per legge?
garzie
Vincenzo

Solo sulle autovetture immatricolate dopo il 15 Giugno 1976

Ciao
lino

Messaggio da leggere da lino »

grazie mille. sapresti gentilmente dirmi la fonte della notizia? scusa la pignoleria.
grazie di nuovo.
Vincenzo

Un funzionario della motorizzazione di Milano. Comunque in fase di collaudo è improbabile che ti contestino la mancanza delle cinture posteriori,puoi sempre dire che mancano i fori(sono ben nascosti).
Ciao
federico

Messaggio da leggere da federico »

Ho scoperto ora il post relativo al tuo problema, e ho letto che hai trovato il manuale per la berlina seconda serie in rete... sapresti indicarmi l'indirizzo, tanto per andare a vedere com'è?
grazie mille,

alla prossima,

Federico
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

te lo posso dire io, eccolo qui
http://web.tiscali.it/no-redirect-tisca ... anual.html
ciao
Antonio
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”