E mi prendono pure per il cu..o

Mercatino
Gallery
sapo

E mi prendono pure per il cu..o

Messaggio da leggere da sapo »

Ciao ragazzi .Sono affranto..possibile che ogni volta che tiro fuori la mia tanto amata Thema 8.32 ho un orda di coppie di amici che mi prendono per il cu.o. Di più le mogli che i maschietti. Mi apostrofano con frasi " ma che bella macchina nuova..." mio zio ne ha regalata una simile" ,"E vai pure dal meccanico a spenderci dei soldi". Mi sa che al genere femminile proprio sta macchina non va giù ...però in compenso orde di tamarri quando passo si girano ammirati !! Mi sa che sono un incompreso...
aldo

Re: E mi prendono pure per il cu..o

Messaggio da leggere da aldo »

forse qli italiani si sono troppo americanizzati blugins e via dicendo ma noi lacisti quado entriamo nelle nostre lancia e come inddisare un vestiti di armani. questa e la''differenza tra noi e il popolino

ciao aldo
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Strana reazione.
Di solito quando uso l'8.32 ricevo solo complimenti e manifestazioni di ammirazione (a parte per l'odore tipico delle auto non catalizzate).

Intuisco pero' che si tratti di persone molto giovani (i tuoi amici e le loro ragazze intendo), estremamente condizionate dalla pubblicita' e dal modus operandi della massa.
Vero?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Rispondi semplicemente,

"peccato che non te la posso far guidare, altrimenti cambieresti idea".

Ciao
sapo

Messaggio da leggere da sapo »

Sul farla guidare non si pone nemmeno il problema perchè la mia ssicurazione storica è vincolata all'utilizzo del solo sottoscritto !! Non sono in verità giovani i miei amici , io ho 41 anni e ricordo che guardavo con ammirazione da universitario squattrinato l'8.32 . Dalle mie parti ( e mi ricollego ad un intelligente post di alcuni mesi fa) la Thema è un pò guardata male, come auto da "malaffare". Ve ne sono pochissime in giro e quelli che la guidano sono persona piuttosto "discutibili". Ad un occhio profano forse è indistinguibile una 8.32 tenuta perfetta con una Thema all'osso guidata da loschi figuri...non saprei. So solo che le prese per il cu.o degli amici mi hanno rotto le pa..e
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

......e allora ti risponde una donna: spiacente per i tuoi amici, ma di passione automobilistica non ne hanno alcuna! Per ciò che mi riguarda, non solo rimango incantata nel vedere una Thema...a maggior ragione una 8.32, ma sinceramente di ciò che pensano gli altri di me, delle mie auto, dei miei gusti e di ciò che faccio...non mi interessa nulla!
Gli amici possono non condividere le tue passioni, ma deriderle non è cortese...
Vai fiero di possedere una 8.32, e soprattutto sii fiero di utilizzarla.... :-) Non cambiare il tuo modo di essere e il tuo pensiero per gli altri...tu sei tu, e devi essere tu contento di ciò che fai...la vita si vive per se stessi! ;-)
Credi che non ci sia gente che rimane allibita nel sapere che sono una Lancista sfegatata? Insieme a due Lybristi ho organizzato due raduni...per me sono state due giornate meravigliose!! Assolutamente da ripetere! Il mio sogno è comprare una Beta Coupè 2000....ben più anziana della Thema...e ho 31 anni, ma come vedi la passione con l'età non c'entra nulla....
La Thema è uno dei tanti tasselli importanti della storia Lancia... ;-)

Cate, una Lybrista!
Marcello

Messaggio da leggere da Marcello »

Ti cito Dante Alighieri..."Non ti curar di loro ma guarda e passa!"
Quando avevo la Thema ho avuto a che fare con 2 tipi di persone:
1)Quelle che la guardavano ammirati.
2)Quelli che ti sfondavano le palle (e magari viaggiavano a piedi) con frasi del tipo "Sembra una macchina da extracomunitari...è un barcone...è vecchia..."
La nostra generazione è (io ho 35 anni) abituata, salvo rare eccezioni, a conservare le cose, a salvare il vissuto ed i ricordi.Oggi purtroppo siamo davanti ad un mondo sprecone dove tutto va di corsa, dove praticamente o vai alla moda o sei fuori (Golf gti,Campari al Bar, giubbotto griffato e scarpe Prada).
La vuoi sapere una cosa?Ho dato la Thema per la Punto ma per motivi di bilancio (avendo anche una Maserati 224), ma se avessi avuto spazio l'avrei conservata...ma una Thema piu avanti la metterò in garage e penso proprio ad una MITICA 8.32!!!
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Io mi limiterei soltanto a non permettergli nemmeno di toccarla la tua Thema, perchè non ne sono all'altezza.
Ragazzi per me è così... se dicono queste cose...
Esempio siete un gruppetto e dovete uscire per fare un giro in compagnia. Perfetto! A questi ignoranti non permettergli di salire sulla tua Thema, semplice, se ne vadano con una carretta e sulla tua Thema sale chi la sa apprezzare e che sicuramente non mancherà di chiedertelo!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

mi sa che certe persone quando qualcuno gli indica la luna guardano il dito.
guardano la tua 8.32 e vedono solo una vettura di quasi 20 anni, che ci vuoi fare, miopia o presbiopia automobilistica.

lasciali perdere, non curarti di loro, l'importante e' che tu sappia su cosa ti siedi e non farci sedere il cu..o di queste persone,
;-)
GiovanniT
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

C/Katia ha scritto:
>

> La Thema è uno dei tanti tasselli importanti della storia
> Lancia... ;-)

ben detto,
GiovanniT
Rispondi