Cercasi interno in pelle nero poltrona Frau
-
Antonio(t16v lx)
Cercasi interno in pelle nero poltrona Frau
Sto cercando per la mia T16v lx un'interno completo nero poltrona Frau se qualcuno di voi ha informazioni a riguardo gli sarei grato se m'informasse. Grazie
-
Enzo
Re: Cercasi interno in pelle nero poltrona Frau
Thema giusto?
Se siamo più precisi nella richiesta è più facile che troviamo risposta!!!
Ciao
Se siamo più precisi nella richiesta è più facile che troviamo risposta!!!
Ciao
-
Viavincenzi
ce ne era uno in vendita abbastanza buono su ebay tempo fa, dubito che ci sia più.
Comunque in generale, seconda serie, abbastanza diffusi, terza serie molto difficili da trovare.
Comunque in generale, seconda serie, abbastanza diffusi, terza serie molto difficili da trovare.
-
antonio
io l'ho appena comprato tutto completo l'ho pagato 250 euro secondo voi è tanto il prezzo o sono andato bene.
la tappezzeria è nuovissima anche perche la macchina aveva solo 60000 Km ed era da 6 anni ferama in un deposito giudiziario coperto quindi asente da sole, di fatti la pelle è morbidissima e non ha alcun segno di usura.
Cmq se sento qualcuno ti faccio sare subito qualcosa.
Ciao a tutti
la tappezzeria è nuovissima anche perche la macchina aveva solo 60000 Km ed era da 6 anni ferama in un deposito giudiziario coperto quindi asente da sole, di fatti la pelle è morbidissima e non ha alcun segno di usura.
Cmq se sento qualcuno ti faccio sare subito qualcosa.
Ciao a tutti
-
Antonio (T 16vlx)
Grazie a chi mi dovesse passare qualche info!!!
-
Stefano
E' da molto tempo che li cerco anche io gli interni frau per thema 3a serie,ma sono praticamente introvabili.
-
Antonio (T 16vlx)
Stefano io ho contattato Poltrona Frau sarebbero disposti a rifarmi l'interno ma ad un prezzo che ti lascio immaginare. Comunque per la mia Thema pazzie ne ho fatte tante. Magari più in là......
-
Daniele
Ciao, qual è il prezzo? Magari se ne facessimo fare un po', scenderebbe il costo
-
Stefano
Anche io ho chiesto alla Poltrona Frau, mi hanno risposto che la pelle che equipaggiava la Thema nn è piu in produzione,nn so se è una cavolata.
Cmq a me un tappezziere molto bravo e onesto mi ha chiesto per fate tutti gli interni tra pelle e manodopera circa 3000e.A voi invece quanto?
Cmq a me un tappezziere molto bravo e onesto mi ha chiesto per fate tutti gli interni tra pelle e manodopera circa 3000e.A voi invece quanto?