vendo lancia thema turbo 16 lx station w.
-
alessandro
vendo lancia thema turbo 16 lx station w.
come da oggetto la mia thema e'in vendita,macchina perfetta di meccanica e di carrozzeria,verde york interni in alcantara grigia full optional febb.1993
-
Enzo
Re: vendo lancia thema turbo 16 lx station w.
Ciao, dove si trova la macchina?
La richiesta qual è?
Enzo
La richiesta qual è?
Enzo
-
alessandro
la macchina si trova a molinella in provincia di bologna,non ho una richiesta specifica,la valutazione deve essere fatta dopo visione anche perche'la macchina e' unica,grazie per l'interessamente buon lavoro
-
alessandro
grazie del suggerimento preferirei venderla pero'a qualcuno cui interessa veramente la macchina,credo sia un modello rarissimo,anzi se qualcuno sa dirmi quante ne sono state costruite,ci tengo comunque a sottolineare che la macchina e'perfetta di meccanica e carrozzeria e' tagliandata bollata fino al 2008 e revisionata fino al febb.2009.grazie
-
lucas
Vorrei sapere quanti km ha e quanto vuoi.ti sarei grato anche se mi mandassi qlcune foto dettagliate sia degli interni sia del vano motore grazie.se tutto va bene la prendo io.
-
alessandro
spero di mandarti le foto della macchina al piu'presto,i km sono 189.000 e la mia richiesta e di 2500.euro,grazie dell'interessamento
-
alessandro
hai ricevuto le foto della thema te le ho spedite lunedi'scorso fammi sapere se sei ancora interessato all'acquisto grazie e buon lavoro
-
andrea
mi manderesti delle foto?
sono molto interessato.
Grazie
sono molto interessato.
Grazie
-
alessandro
le foto le puoi trovare sul thema gallery vedi thema di alessandro e nuove foto (sia interni che esterni che motore) grazie.