Dubbi sul Moderatore (mi allontano)

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Dubbi sul Moderatore (mi allontano)

Messaggio da leggere da Corrado »

Moderare il forum ed esserne partecipante è una fatica più psicologica che fisica... anche se di spazzatura da cancellare ce n'è tanta e Giovanni, io e altri facciamo questo lavoro in silenzio, prima ancora che voi vediate la spazzatura.
Siamo spazzini...
Lo facciamo con piacere, ma anche a me è capitato molto spesso di essere stanco psicologicamente.
Io spero che alla stanchezza subentri, infine, la voglia di curare questo luogo che ci vantiamo di ritenere diverso dalla maggior parte degli altri forum a carattere motoristico.
Mi permetto di rammentare che questo è il forum di un più ampio sito che si chiama Viva Lancia, viva tutte le Lancia, ma siamo ancora sempre attaccati alle ultime vere Lancia, e ognuno crede che l'ultima vera Lancia sia la sua.
Io l'ultima vera Lancia non l'ho ancora vista, ne ho ordinata una il 6 ottobre e per me, anche con il nuovo logo, sarà una vera Lancia.
Io amo la Thema, la amo molto, coltivo il sogno di curarne una, ma non accetto di stare in un circolo clhiuso dove per divertirmi con una Thema devo dire che la mia Thesis è una minus habens.
Sono un po' stufo di fare questi discorsi, per la verità.
La mia solidarietà a Giovanni e l'auspicio che dopo un certo tempo riprenda a fare tutto quello che ha sempre fatto in questa Sezione che, per me, va benissimo.
Corrado
aldo

Re: Dubbi sul Moderatore (mi allontano)

Messaggio da leggere da aldo »

io mi permetto di dire, dato la mia eta 65 chi non sta alle regole e meglio che non stia su questo forum.
graziano ti parlo come un padre e spero che tu en giovanni da due persone inteligenti mette le cose a posto. non facciamo politica ma proviamo accettare qli sbagli IL VERO LANCISTA E UNA PERSONA MODERATA.

raga fate la pace

nonno aldo
Corrado

[foto] The-ma/sis

Immagine
Immagine
paolo-thema

Re: [foto] The-ma/sis

Messaggio da leggere da paolo-thema »

belle
ne hai altre?
racconta la storia
germano

Messaggio da leggere da germano »

per giovannit nonostante non son molto qui ho potuto vedere che sei veramenteuna gran bella persona,coerente,giusta,corretta,rispetto la tua decisione nonostante mi dispiaccia molto ,spero in un tuo ripensamento
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

germano ha scritto:
>
> per giovannit nonostante non son molto qui ho potuto vedere
> che sei veramenteuna gran bella
> persona,coerente,giusta,corretta,rispetto la tua decisione
> nonostante mi dispiaccia molto ,spero in un tuo ripensamento

ti ringrazio e ricambio, la chiacchiarata e' servita ad entrambi.
i miei dubbi grazie a te sono rientrati, voglio essere il moderatore del 100% degli utenti, e se qualcosa a qualcuno non va bene, come e' possibilissimo, basta parlarne,
Il tasto "delete" serve solo per lo spam, il tasto "edit" serve per evitare pericoli che magari qualcuno non ha considerato (in buona fede) e per tutto il resto basta parlarsi chiaro e ci si capisce volentieri
alla prossima,

PS Graziano: ricordo un tuo post sul lavaggio motore, ho bisogno di una tua consulenza, ho trovato una persona che fa una pulizia motore incredibile ma non mi dice come fa, e non vorrei che con il tempo mi creasse inconvenienti: il motore e tutto il vano sembra come uscito di fabbrica...tu che faresti ?
GiovanniT
Corrado

No caro Paolo, io ho una Flavia... pensa che quelle foto sono prese da un sito del club Thema che, guarda caso, è in Giappone.
Però la Thesis è esattamente uguale alla mia e la Thema proprio del colore che vorrei per una Thema.
Quello della Thema per me è un vero sogno, ora incominciamo a vederne alcune che possono a pieno titolo dirsi storiche.
Il mio sogno si concretizza non nella fantastica 8.32, ma nella tuttavia forse più rara turbo 8v prima serie.
Se è vero che tutti i sogni prima o poi si avverano, sarò felice di condividerne con voi la realizzazione...
Ciao
Corrado
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

bhe userà idropulitrice a 1500 bar con lo sgrassatore...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

dice senza acqua....
il mio amico commerciante gli lascia la macchina in salone, costui va la sera, io giorno dopo il motore e' come nuovo (e lo fa su vetture di 40 anni), niente bagnato, niente traccia di sporco, niente di niente.
nel locale poi, non c'e' acqua se non nel bagno...
quasi quasi nascondiamo una telecamera per venire a capo del mistero
il risultato e' impressionante,
GiovanniT
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

peccato, credevo fosse tua la thesis
dopo la thema la berlina che comprerei è proprio thesis
Rispondi

Torna a “Thema”