Alla gentile attenzione
-
graziano
Alla gentile attenzione
Dopo aver "parlato" in via privata tramite e-mail con il grande Giovanni T ho capito che è una persona speciale ed a questo punto dico dopo varie discussioni:
Giovanni T rimani, ad essere il grande moderatore di questa sezione.
Con stima graziano
Giovanni T rimani, ad essere il grande moderatore di questa sezione.
Con stima graziano
-
Enzo
Re: Alla gentile attenzione
Vai Graziano, vai Giovanni e vai tutto il Forum!!!
Così mi piace!!!
Buona continuazione!
Ciao
Enzo
Così mi piace!!!
Buona continuazione!
Ciao
Enzo
-
Corrado
Caro Graziano, anche se a volte corri un po' troppo e di tanto in tanto ti prendono i "cinque minuti", hai due grandi qualità: sai essere umile e sai riflettere su te stesso mettendoti in discussione.
Questo è molto, a parte la simpatia che provo per te.
I Lancisti non sono solo quelli impeccabili che non vanno mai fuori dai binari, ma forse - e soprattutto - quelli che se ne rendono conto e sanno rientrarci.
Grazie per quello che hai fatto, credo che possa ritenersi un insegnamento anche per chi ha qualche decennio più di te,
Corrado
Questo è molto, a parte la simpatia che provo per te.
I Lancisti non sono solo quelli impeccabili che non vanno mai fuori dai binari, ma forse - e soprattutto - quelli che se ne rendono conto e sanno rientrarci.
Grazie per quello che hai fatto, credo che possa ritenersi un insegnamento anche per chi ha qualche decennio più di te,
Corrado
-
GiovanniT
Anche io ho capito molto dalla chiacchierata e apprezzo chi mi parla in maniera franca e sincera come hai fatto, Graziano, e questo e' da ammirare.
La polemica, non aveva senso, non mi sembrava possibile/reale, era certo frutto di un fraintendimento prolungato anche da parte anche mia, e si sa parlandosi via tastiera ed in maniera indiretta la comunicazione e' quella che e', e queste cose sono possibili.
tutto risolto quindi e mi dispiace ma dovrete sopportare GiovanniT ancora un po come moderatore
))
grazie e saluti a tutti

GiovanniT
La polemica, non aveva senso, non mi sembrava possibile/reale, era certo frutto di un fraintendimento prolungato anche da parte anche mia, e si sa parlandosi via tastiera ed in maniera indiretta la comunicazione e' quella che e', e queste cose sono possibili.
tutto risolto quindi e mi dispiace ma dovrete sopportare GiovanniT ancora un po come moderatore
grazie e saluti a tutti
GiovanniT
-
germano
mi è tornato il sorriso++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++grazie
-
paolo-thema
è vero nn tutti si sarebbero ricreduti facendo pace
avete dato un gran esempio tutti e due
giovanniT nn ti preoccupare del fastidio che sentire le storie tue e della delta è musica
(di la verità, hai dato tu consigli alla lancia per costuire l'8v giusto? ahahahhaha)
avete dato un gran esempio tutti e due
giovanniT nn ti preoccupare del fastidio che sentire le storie tue e della delta è musica
(di la verità, hai dato tu consigli alla lancia per costuire l'8v giusto? ahahahhaha)
-
GiovanniT
paolo-thema ha scritto:
> giovanniT nn ti preoccupare del fastidio che sentire le
> storie tue e della delta è musica
> (di la verità, hai dato tu consigli alla lancia per costuire
> l'8v giusto? ahahahhaha)
))))
> giovanniT nn ti preoccupare del fastidio che sentire le
> storie tue e della delta è musica
> (di la verità, hai dato tu consigli alla lancia per costuire
> l'8v giusto? ahahahhaha)
-
Francesco Patti
Sono molto contento anch'io e ci tengo ad esprimerlo.
La diatriba di alcune settimane fa mi era un po' dispiaciuta perché non si addiceva al garbo tipico di questo forum.
Ora che Graziano e Giovanni si sono stretti la mano, non posso che rallegrarmi.
La diatriba di alcune settimane fa mi era un po' dispiaciuta perché non si addiceva al garbo tipico di questo forum.
Ora che Graziano e Giovanni si sono stretti la mano, non posso che rallegrarmi.