mi è saltato fuori un problema:
sia che sia in modalità automatica che manuale, quando decido di cambiare dove l'aria voglio che venga mandata, schiaccio i pulsantini, la lucina si sposta dove voglio io, ma l'aria la continua a mandare sempre nel solito posto (sul parabrezza). non c'è verso di farla uscire da altre parti.
dite che può essere una centralinetta o semplicemente s'è inceppato qualcosa?
climatizzatore
-
Enzo
Re: climatizzatore
Potrebbe essere il motorino elettrico che dirige i flussi.
Forse è rotto o bloccato...
Forse è rotto o bloccato...
-
Viavincenzi
o forse si è staccato un aggancio dei deviatori, ma è improbabile
-
Andrea (Thema 2.5TD)
non avendo mai smontato sta roba.. dite che è una cosa complicata andare a controllare? avete consigli su come andare a vedere?
-
Marco
Ciao Andrea (Thema 2.5TD),
per andare a verificare devi necessariamente smontare almeno il bauletto portaoggetti lato passegero (è tenuto con un bulloncino posto sul fondo del baule e un paio di viti sotto (se non ricordo male, l'ho sostituito tanto tempo fa...). Attenzione ai contatti elettrici di lampadina illuminazione bauletto e pulsante apertura cofano posteriore.
Una volta rimosso il bauletto dovresti avere visibilità dell'apparato elettromeccanico di orientamento flusso aria e fare le dovute verifiche.
Buon lavoro.
Marco da Roma
per andare a verificare devi necessariamente smontare almeno il bauletto portaoggetti lato passegero (è tenuto con un bulloncino posto sul fondo del baule e un paio di viti sotto (se non ricordo male, l'ho sostituito tanto tempo fa...). Attenzione ai contatti elettrici di lampadina illuminazione bauletto e pulsante apertura cofano posteriore.
Una volta rimosso il bauletto dovresti avere visibilità dell'apparato elettromeccanico di orientamento flusso aria e fare le dovute verifiche.
Buon lavoro.
Marco da Roma