Ciao a tutti,vorrei sapere come fare per ottenere tale documento e dove rivolgermi(sono di Pordenone).
Sono in possesso di un coupè 1.3s del 1973 completamente restaurato.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno delle "dritte".
Arrivederci.
come fare ad ottenere le fiches CSAI.
Re: come fare ad ottenere le fiches CSAI.
Ti rivolgi alla Delegazione ACI della tua provincia, oppure ti iscrivi ad una scuderia di auto storiche per farti aiutare nella compilazione.
Se non ricordo male, ti occorrono due coppie di foto, una di 3/4 anteriore ed una di 3/4 posteriore.
Ti verrà dato una scheda tecnica da completare e da fotocopiare su cui incollerai le foto.
Poi torni all'ACI che provvederà ad inviare a Roma la scheda per la vidimazione.
Il costo della Fiche è sui 60 euro.
Tieni presente che sono vietate le pubblicità (a meno che si trattino di quelle presenti originariamente sull'auto all'epoca) e che alcune volte la CSAI fa storie per la mancanza dei paraurti.
Ciao
PeoFSZ1600
Se non ricordo male, ti occorrono due coppie di foto, una di 3/4 anteriore ed una di 3/4 posteriore.
Ti verrà dato una scheda tecnica da completare e da fotocopiare su cui incollerai le foto.
Poi torni all'ACI che provvederà ad inviare a Roma la scheda per la vidimazione.
Il costo della Fiche è sui 60 euro.
Tieni presente che sono vietate le pubblicità (a meno che si trattino di quelle presenti originariamente sull'auto all'epoca) e che alcune volte la CSAI fa storie per la mancanza dei paraurti.
Ciao
PeoFSZ1600
Ti ringrazio molto e procederò nella richiesta dei moduli..
Ciao e grazie ancora.
Ciao e grazie ancora.
devi scaricare il modulo dal sito csai.org e inviarlo alla CSAI di milano con allegato un assegno circolare di 16 euro se non vado errato. Comunque sul modulo c'è riportato l'importo.
Ciao
Ciao
mi correggo, ti ho scritto quello che devi fare per la fiche fia non per quella csai.