Smontare tasti climatizzatore

Mercatino
Gallery
Revox

Re: Smontare tasti climatizzatore

Messaggio da leggere da Revox »

e comunque mi serviva sapere se il vetro poteva aprirsi a parte per provare a mettercelo sul faro attuale...ma se lo trovo faccio a cambio...
Revox

Ho tolto i pulsanti...una cavolata con il cacciavite giusto (molto piccolo). Con la punta del cacciavite funge tutto...eppure i tasti non sono consumati
Mentre smontavo i tasti, ho pensato di aprire la piccola "mascherina" alla destra del volante (che io sappia c'è il sensore della temp clima interno). Posso pulire questo sensore che sulla mia auto è tutto impolverato?? Basta l'aria oppure ci vuole il disossidante (che pulisce ed evapora dopo poco)??
Questa è la foto per intenderci Immagine
P.s
Che sensore è quello tra le bocchette dell'aria sul parabrezza?? LA forma è rettangolare ed è nero...è un'altro sensore per il clima ma non sò nello specifico a cosa serva...in tal caso si può sollevare quel coperchio nero??
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

basta l''aria io lo faccio ogni 2 o3 mesi o comprato una bomboletta lo uso pure per pulire la tastiera del compiuter

aldo
Nemesis

Messaggio da leggere da Nemesis »

il sensore vicino al parabrezza è un sensore che misura l'illuminazione solare, con il quale poi gestisce la giusta climatizzazione
Revox

Come pensavo...quindi pulire quel sensore in foto non può che far bene
aldo

ma quarda a fianco la colonna del volante sotto alla parte destra li ce pure un piccolo coso stesso colore del cruscot con delle rige una specie di finestrino quello e pure per laria condizzionata. e ogni tanto bisognia soffiarla con del''aria, quello regola la temperatura interiare.cioe aria fredda e calda.

aldo
Revox

E' appunto il sensore della foto precedente ;)
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Revox, è facile togliere la griglietta? Quasi quasi gli dò un'occhiata e lo pulisco :-)
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma com'è combinato? Si può fare con un pennellino?
aldo

usa la pompetta per fare i glisma ma forse e meglio al disributore di benzina forse li ce l''aria
Rispondi

Torna a “Thema”