A proposito di volante in pelle...
nella k prima serie è rivestito in pelle nera.
Secondo voi non starebbe meglio in color antracite? Mi sembra che la corona stoni con l'airbag ed il cruscotto che sono antracite e non neri.
Dico bene?
Sterzo liscio kappa prima serie
-
Nemesis
Re: Sterzo liscio kappa prima serie
ho trovato uno sterzo comprensivo di airbag, mi ha chiesto di fargli una offerta, secondo voi quanto posso chiedere?
ovviamente è usato
ovviamente è usato
-
Marco
sono troppi 50 Euro?
Credo che poi devi far resettare la centralina dell'airbag perchè una volta scollegato il cavo rimane sempre accesa la spia sul cruscotto.
Un'operazione che fa un'officina Autorizzata e che potrebbe costare sugli 80 Euro. Informarsi comunque prima di tutto.
Hai chiesto in un Magazzino Ricambi Lancia quanto costa nuovo? E se è compreso l'airbag.
Forse potresti utilizzare il tuo se è ancora buono.
Credo che poi devi far resettare la centralina dell'airbag perchè una volta scollegato il cavo rimane sempre accesa la spia sul cruscotto.
Un'operazione che fa un'officina Autorizzata e che potrebbe costare sugli 80 Euro. Informarsi comunque prima di tutto.
Hai chiesto in un Magazzino Ricambi Lancia quanto costa nuovo? E se è compreso l'airbag.
Forse potresti utilizzare il tuo se è ancora buono.
-
Nemesis
penso che 50 euro sono un prezzo onesto.
mi accingo a sostituire il volante perchè avevo letto in questo forum che per scollegare l'airbag basta togliere la batteria mezz'ora prima dell'intervento, così si evita di dover resettare la centralina, cmq c'è un suggerimento a questo link http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/leg ... gzsak.html
mi accingo a sostituire il volante perchè avevo letto in questo forum che per scollegare l'airbag basta togliere la batteria mezz'ora prima dell'intervento, così si evita di dover resettare la centralina, cmq c'è un suggerimento a questo link http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/leg ... gzsak.html