Ciao a tutti!
A causa di un meccanico (arghh!!!! che rabbia!) che mi ha graffiato con un cacciavite i cerchi in lega perché evidentemente non riusciva a togliere le coppette copribulloni, ora dai graffi che ha fatto stanno iniziando a sollevarsi delle piccole zone biancastre: sapete per caso se si può arrestare questo fenomeno e come?
Grazie mille!
Federico
Cerchi in lega Lancia K: deterioramento
-
Marco Lancia
Re: Cerchi in lega Lancia K: deterioramento
quella li è la "ruggine" dell'alluminio... non si può fare nulla a meno di non rifare il cerchio
-
Enzo
Scusami ma il tuo meccanico prende le cose alla leggera.
Se fosse stato l'ultima Merd' e 'cess da 100.000 euro sarebbe stato più attento, senza contare che il cerchio della Merd' e 'cess costa quanto quello della K.
Ti dovrebbe risarcire il danno causato.
Le battute non sono solo per farsi una risata, anzi esprimono tristemente il modo di fare di molti (NON tutti) meccanici.
Se fosse stato l'ultima Merd' e 'cess da 100.000 euro sarebbe stato più attento, senza contare che il cerchio della Merd' e 'cess costa quanto quello della K.
Ti dovrebbe risarcire il danno causato.
Le battute non sono solo per farsi una risata, anzi esprimono tristemente il modo di fare di molti (NON tutti) meccanici.
-
Federico
Purtroppo mi sa che non posso farci nulla, è ormai qualche mese che ho fatto sostituire le pastiglie dei freni, e quelle corrosioni subito non c'erano, ora vorrei solo cercare almeno di arrestare qualche fenomeno, o rischio che con l'inverno i cerchi si danneggino pesantemente!