Lancia K 1999 modanatura cromata su anta baule
-
Giuseppe
Lancia K 1999 modanatura cromata su anta baule
Ho notato il distacco parziale della modanatura cromata larga quanto l'anta del baule posta sullo spigolo esterno sopra le luci targa.
é ancora tutta attaccata ma ho notato lo spazio di circa 1 mm tra lei e la lamiera della porta del baule, se provo a muoverla si muove, non è piu fissa sulla lamiera.
Spero di essermi spiegato correttamente.
Come è attaccata all'anta del baule?
E' incollata, rivettata o altro?
Grazie, saluti
é ancora tutta attaccata ma ho notato lo spazio di circa 1 mm tra lei e la lamiera della porta del baule, se provo a muoverla si muove, non è piu fissa sulla lamiera.
Spero di essermi spiegato correttamente.
Come è attaccata all'anta del baule?
E' incollata, rivettata o altro?
Grazie, saluti
-
Enzo
Re: Lancia K 1999 modanatura cromata su anta baule
Boh... penso avvitata, non lo so...
Ne che per caso prendi il cofano per la modanatura? Si deve prendere esclusivamente per l'apposita maniglia tra le luci targa, quello è solo un rivstimento estetico.
Ne che per caso prendi il cofano per la modanatura? Si deve prendere esclusivamente per l'apposita maniglia tra le luci targa, quello è solo un rivstimento estetico.
-
Nemesis
è fissata alla porta baule con dei "gancetti" in plastica, credo che siano 5 pezzi, è successo anche a me e devo risolvere quanto prima il problema
-
Federico
Forse si riesce ad accedervi provando ad asportare la zona delle luci targa, però non saprei, se nessuno ha esperienza di aver già smontato quella cromatura è un po' un rischio!
-
Giuseppe
Qualche rara volta ho alzato l'anta utilizzando la modanatura, ma qualche rara volta!!!
Non ha mai dato segno di essere un componente così fragile inoltre lo sforzo non è così forte.
Questa sera passerò presso una carrozzeria Lancia vediamo casa salta fuori.
Grazie, saluti a tutti.
Non ha mai dato segno di essere un componente così fragile inoltre lo sforzo non è così forte.
Questa sera passerò presso una carrozzeria Lancia vediamo casa salta fuori.
Grazie, saluti a tutti.
-
Giuseppe
Si sono rotti alcuni attacchi che la sorreggono, prima o poi si stacca del tutto.
Soluzione 1 : incollarla, però non mi pare una buona idea.
Soluzione 2: acquisto nuovo 20 euro, tempo di montaggio circa 10 minuti, il carrozziere mi dice si debba smontare il rivestimento interno.
Comunque per non sapere leggere e scrivere l'ho ordinata e la farò montare dal carrozziere, sarà anche una stupidata ma sono il genere di lavori che se non hai mai fatto rischi di far danni, inoltre rischi di perdere molto più tempo del previsto se non ti areni adirittura.
Saluti.
Soluzione 1 : incollarla, però non mi pare una buona idea.
Soluzione 2: acquisto nuovo 20 euro, tempo di montaggio circa 10 minuti, il carrozziere mi dice si debba smontare il rivestimento interno.
Comunque per non sapere leggere e scrivere l'ho ordinata e la farò montare dal carrozziere, sarà anche una stupidata ma sono il genere di lavori che se non hai mai fatto rischi di far danni, inoltre rischi di perdere molto più tempo del previsto se non ti areni adirittura.
Saluti.
-
Enzo
Mi sembra un prezzo onesto.
Facci sapere.
Ciao
Facci sapere.
Ciao
-
Alberto
e la "finta" cromatura della mascherina anteriore??? è pazzesco credevo fosse metallo cromato invece è plastica ricoperta!!!! ho preso un sasso in autostrada e si è sollevata proprio nel centro!! è bruttissima da vedere!! devo cambiare tutto il pezzo??? e se si quanto costa???
-
Giuseppe
Noooo!!
Ero convinto fosse di metallo!!
Ero convinto fosse di metallo!!
-
Alberto
no no magari ne ho viste altre messe cosi male!!!!credo bisogna sostituire tutto il pezzo.....